Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2018. il folle gesto di Fernando su Teresa

Dopo che Teresa perde il bambino, Fernando la chiude in casa e farà qualcosa di terribile per poterla avere

Una vita

di 4471 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2018. il folle gesto di Fernando su Teresa

Teresa Sierra, nelle puntate Una Vita in onda a luglio 2018, si sentirà molto male e sverrà in strada. Portata in ospedale da San Emeterio, i medici le diranno che ha abortito la creatura che portava in grembo.Questa notizia, oltre ad addolorare la maestrina, getterà in uno stato di ulteriore sconforto suo marito Fernando che scoprirà così di essere stato tradito dalla donna dato che lei si è sempre rifiutata fino a quel momento, di avere rapporti intimi con lui. Ella non potrà fare altro che confessare di avere avuto rapporti sentimentali e sessuali con Mauro, portando così anche alla luce il fatto che il poliziotto sia ancora vivo.  A questo punto, entrerà in gioco Cayetana che consiglierà il Mondagron, portandolo a fare azioni riprovevoli.

Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2018: Teresa segregata in casa

Appresa la notizia che Teresa ha abortito il figlio che aspettava da Mauro, Cayetana inizia un’operazione di vero e proprio lavaggio del cervello nei confronti di Fernando, facendogli capire che è ora che lui inizia a far valere i suoi diritti di marito con la Sierra. Egli così, per prima cosa, chiude in casa la moglie, non lasciandola più libera di uscire; per questo motivo, qualsiasi tentativo di San Emeterio di proteggere la sua amata, fallisce. Tra le mura domestiche di casa Sotelo Ruz, ascoltando i discorsi della dark lady, si comprenderà che è stata lei a provocarel’aborto alla maestra, somministrandole una droga che le ha causato una emorragia. Ma non è ancora finita, il suo piano infatti, va molto oltre.

Anticipazioni Una Vita, puntate 2018: Cayetana e Fernando drogano Teresa

Cayetana, dopo aver confermato ad Ursula che continuerà a drogare Teresa per annientare la sua volontà e farla così soffrire il più possibile, convince Fernando a somministrare alla moglie della belladonna in modo da portarla a fare tutto ciò che lui e lei desiderano. In tal modo, la Sierra, dopo poco tempo, si trasformerà in una marionetta nelle loro mani, arrivando persino a rifiutarsi di scappare via con l’amato Mauro. La dark lady, a questo punto, smascherando il suo animo diabolico anche con il Mondagron, gli consiglia di drogare la moglie con una dose doppia di belladonna e di consumare il matrimonio in modo che lei non possa opporsi.

Anticipazioni Una Vita, puntate 2018: Fernando diventa un mostro?

Fernando inizialmente non è d’accordo con la Sotelo Ruz ma poi, decide di ascoltarla e, mentre Teresa è drogata ed inconscente, impossibilitata ad opporsi, lui la violenta. La Sierra capirà quanto è successo soltanto la mattina dopo. Cayetana, che è stata l’artefice della violenza da lei subita, si rifiuterà di darle conforto.Fernando, sarà preso dai sensi di colpa e penserà di confessare tutto alla moglie. La matrona cerca di impedirglielo e lui, che ormai si sente un mostro verso Teresa, la aggredisce per imporsi. Intanto, anche Mauro passa all’azione ed utilizzando l’agente Soler, che fingerà di fare un lavoro al soldo di Cayetana, cercherà di indagare per capire quanto la sua amata sia plagiata dalla Sotelo Ruz.

Il poliziotto che indaga per conto di Mauro avrà successo e Teresa uscirà dal suo stato di annientamento psicofisico e dalla sua segregazione? O succederà qualcosa di imprevedibile che lo manderà a monte il piano di San Emeterio? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.