Una vita anticipazioni luglio 2018: il segreto di Leonor e Habiba

E' ormai chiaro che la Hidalgo e la giovane africana giunta insieme a lei ad Acacias, nascondono qualcosa

Una vita

di 27827 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni luglio 2018: il segreto di Leonor e Habiba

Le prossime puntate Una vita saranno all’insegna del mistero riguardo a quanto successo a Leonor nella lontana isola di Fernando Poo. Le anticipazioni relative agli episodi in onda su Canale 5 nel mese di luglio, rivelano che la Hidalgo, tornata ad Acacias in compagnia di Habiba, oltre ad essere sempre più fredda e distaccata con Pablo, sembrerà essere completamente soggiogata dalla ragazza africana e passerà moltissimo tempo insieme a lei. Le due nascondono di sicuro qualcosa, visto che Habiba inviterà Leonor a vendere una parte del giacimento per recuperare del denaro di cui hanno bisogno. A cosa le servirà mai questo denaro?

Una vita, anticipazioni luglio: Leonor fredda e distaccata

Leonor è tornata ad Acacias in compagnia di una ragazza africana di nome Habiba che a quanto pare le ha salvato la vita, ma sin da subito è apparsa fredda e distaccata con la sua famiglia, in particolar modo con Pablo. La donna, infatti, rifiuterà persino di dormire con suo marito e preferirà restare nella camera degli ospiti in compagnia della sua nuova “amica”. In seguito, il Blasco scoprirà che la consorte è stata ridotta in schiavitù in una piantagione di cacao e canna da zucchero sull’isola di Fernando Poo e crederà che la donna sia arrabbiata con lui per averla abbandonata durante la fuga. Il ragazzo cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a lei, ma tutti i suoi tentativi risulteranno vani visto che Leonor darà l’impressione di essere soggiogata da Habiba ed evitare di passare del tempo con i suoi familiari preferendo la compagnia della ragazza africana con la quale farà lunghe passeggiate.

Anticipazioni Una vita, puntate luglio: Habiba e Leonor hanno un piano

Leonor come detto, passa quasi l’intera giornata in compagnia di Habiba ed il motivo dello strano comportamento della Hidalgo non è affatto chiaro. Tuttavia molto presto ci sarà un autentico colpo di scena, nel corso di un dialogo, la ragazza africana, dirà a Leonor che devono affrettarsi a portare a termine il loro piano e le consiglierà di vendere la sua parte di giacimento per poter avere a disposizione il denaro di cui necessitano. La nostra protagonista a quel punto, cambierà umore e di colpo diventerà molto triste e cercherà di sviare l’argomento, ma Habiba insisterà dicendole che è giusto fare il tutto il più in fretta possibile. Quale sarà dunque il loro segreto e qual è il piano che devono portare a termine?

Scopritelo continuando a seguire le pagine del nostro blog dedicato alle anticipazioni Una vita.