Anticipazioni Una vita luglio 2018: l’atroce assassinio di Mauro

Ci sono grandi desideri di vendetta verso il nuovo commissario e sorà organizzato un terribile piano contro di lui

Una vita

di 5026 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita luglio 2018: l’atroce assassinio di Mauro

Guai in vista per Mauro San Emeterio nelle prossime puntate della telenovela Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi di luglio 2018 rivelano che il destino dell’uomo sarà davvero sconvolgente. Cayetana ha intenzione di liberarsi per sempre di lui. La Sotelo Ruz dopo aver scoperto che Mauro è il nuovo commissario di Acacia. Vuole scoprire chi le ha concesso l’indulto, temerà per la sua incolumità e parlando con Ursula, affermerà che è giunto il momento di uccidere il poliziotto. La donna organizzerà il tutto nei minimi dettagli e per portare a termine il proprio piano, si avvarrà della collaborazione di Elena Perez.

Una Vita puntate di Luglio 2018: Cayetana scopre la verità su Mauro

Ursula incontrerà per strada Cayetana. Le comunicherà che qualcuno al commissariato sta indagando su come è riuscita ad ottenere l’indulto. La Sotelo Ruz intuisce che l’unica persona che può voler scoprire ciò è Del Valle o qualcuno molto vicino a lui. Così si recherà in commissariato con una scusa per cercare di sapere in anticipo chi sono i funzionari che l’hanno aiutata a diventare una donna libera. La dark lady offrirà un’ingente somma di denaro al commissario Del Valle, a suo dire, per ringraziarlo, ma quando chiederà a quest’ultimo chi ha intercesso per lei, scoprià che non è più il commissario di Acacias e che il suo posto sarà preso da Mauro San Emeterio.

Anticipazioni Una Vita di Luglio 2018: Cayetana vuole uccidere Mauro

Cayetana, dopo aver scoperto che Mauro è il nuovo commissario, non sarà affatto tranquilla. La Sotelo Ruz è infatti consapevole che l’uomo farà di tutto per incastrarla, indagando sul suo indulto. Per questo motivo temerà per la sua incolumità e affermerà con Ursula che è giunto il momento di uccidere il poliziotto. Ursula a queste parole, sarà molto compiaciuta e si recherà subito in chiesa per scoprire chi sarà l’esecutore manuale del delitto. Una volta in chiesa, Ursula scoprirà che Cayetana ha deciso di affidarsi ad Elena, la quale avendo un conto in sospeso con Mauro, affermerà che l’uomo morira in modo atroce.

Una Vita anticipazioni, puntate di Luglio 2018: Cayetana auspicherà che Teresa sia infelice

L’assissinio di Mauro rientra nel piano di vendetta di Cayetana nei confronti di Teresa. La Sotelo Ruz paragonerà le nozze tra Fernando e Teresa a quelle sue con German. La dark lady, dirà che German è stato l’errore più grande della sua vita e consapevole del fatto che Teresa non amerà mai nessuno come ha amato Mauro, auspicherà che il matrimonio con il Mondragon diventi giorno per giorno un vero incubo. Infine ricordando che il De La Serna fu costretto a sposarla pur non amandola perchè lei era rimasta incinta del fratello Ponce, sosterrà che anche Teresa, dopo aver perso Mauro, deciderà di legarsi a Fernando, autocondannandosi ad una vita fatta di infelicità. Il terribile piano di Cayetana andrà davvero in porto? E cosa accadrà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima se il piano di Cayetana andrà a buon fine.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo