Una vita anticipazioni luglio 2018: nuovo lavoro per Fabiana

L'anziana domestica deciderà  di chiudere i ponti con Cayetana e cambierà  lavoro

Una vita

di 548 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni luglio 2018: nuovo lavoro per Fabiana

Importantissime novità per Fabiana Aguado a Una vita nelle puntate che andranno in onda nel mese di luglio 2018. Le anticipazioni relative a questi episodi, infatti, rivelano che l’anziana domestica dopo diversi dialoghi infuocati con Cayetana, prenderà una decisione molto importante riguardo al suo lavoro. La donna, deciderà di non prestare più servizio nell’abitazione della figlia e le chiederà di aiutarla a rilevare il chiosco di fiori e giornali che prima gestiva Guadalupe. La dark lady accetterà e le fornirà il denaro necessario ad iniziare il nuovo lavoro pensando così di riuscire a far cambiare idea ad Ursula circa l’uccisione di Fabiana.

 Una vita anticipazioni luglio 2018: Ursula uccide suor Ascencion

Cayetana ottenuto l’indulto grazie ad Ursula, le chiede un’ulteriore prova di lealtà per poter tornare a fidarsi completamente di lei. La Sotelo Ruz, chiederà all’ex istitutrice di uccidere suor Ascencion, la madre superiore che l’ha vessata con mille privazioni nel periodo in cui è stata rinchiusa in convento in attesa di essere condotta al patibolo. Ursula nonostante l’iniziale riluttanza ad uccidere la religiosa, porterà a termine il terribile piano di Cayetana e toglierà la vita alla suora sotto lo sguardo attento della criminale Elena Perez.

Una vita anticipazioni luglio 2018: Cayetana si rifiuta di uccidere Fabiana

Ursula dopo aver tolto la vita a suor Ascension, si recherà da Cayetana e pretenderà a sua volta una prova di lealtà nei suoi confronti da parte della dark lady. La Dicenta dirà alla Sotelo Ruz che deve necessariamente liberarsi di Fabiana, in quanto la donna essendo a conoscenza di tutte le loro malefatte, rappresenta un grosso pericolo per entrambe. Ursula infatti teme che da un momento all’altro, l’anziana domestica, possa andare dalla polizia a denunciarle. Cayetana ovviamente si rifiuterà di compiere un gesto tanto orribile e cercherà di convincere Ursula che non è necesario uccidere Fabiana, in quanto le è sempre stata fedele e non la tradirebbe mai.

Una vita anticipazioni luglio 2018:  Fabiana gestisce il chiosco

In seguito alla richiesta di Ursula, Cayetana, cercherà in tutti i modi di allontanare Fabiana da Acacias per un periodo di tempo. La dark lady, nel corso di alcuni dialoghi infuocati con la madre, arriverà persino a darle uno schiaffo pur di convincerla a lasciare il quartiere, ma il tutto risulterà vano. A quel punto, Fabiana spinta dalla volontà di tagliare tutti i ponti con la figlia, le chiederà il denaro necessario a rilevare il chiosco di Guadalupe. Cayetana accetterà e dopo averle dato i soldi, userà il nuovo lavoro per far pensare a Ursula che Fabiana non è più un problema. Intanto Teresa cercherà di capire il perchè l’anziana abbia deciso di non prestare più servizio a Cayetana e le farà diverse domande ben mirate. Fabiana le risponderà che non riusciva più a stare nella casa in cui aveva tentato di uccidersi. Cayetana invece si concentrerà sulla vendetta nei confronti della Sierra e desidererà privarla di Mauro, motivo per il quale si arrabbierà molto quando scoprirà che San Emeterio è il nuovo commissario di Acacias. Cosa succederà?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate italiane di Una vita.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo