Pubblicato il: 07 Giugno, 2018  66310

Una Vita, trame luglio 2018: Pablo smaschera la moglie Leonor

La consanguinea di Maximiliano Hildago deciderà  di vendere il giacimento d'oro

Una Vita, trame luglio 2018: Pablo smaschera la moglie Leonor

La consanguinea di Maximiliano Hildago deciderà  di vendere il giacimento d'oro


La telenovela spagnola Una Vita, creato da Aurora Guerra, e trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì, è sempre ricco di colpi di scena inaspettati. Nelle puntate che andranno in onda in Italia a luglio 2018, Pablo smaschererà la moglie Leonor. Dopo il ritorno di Pablo ad Acacias, Rosina sarà disperata, perchè la figlia non è insieme a lui. Il Blasco confesserà un’agghiacciante verità alla quale la Rublo faticherà a credere. I due saranno l’uno contro l’altra, ma poi improvvisamente Leonor ricompare in città, ma la giovane nasconde un segreto. Inoltre tornerà non da sola.

 Una Vita, trame luglio 2018: il ritorno del Blasco

Negli episodi che saranno trasmessi su Canale 5 nel periodo estivo, dopo il ritorno di Pablo ad Acacias 38, che si presenterà nel paese senza la moglie che purtroppo sarà data per morta dagli inquirenti, ci sarà un avvenimento inaspettato. In particolare Leonor riabbraccerà i suoi familiari viva e vegeta, ma insieme a lei ci sarà una ragazza africana chiamata Habiba conosciuta nell’isola di Fernando Poo.

Una Vita, trame luglio 2018: lo strano atteggiamento della figlia di Rosina


Purtroppo la scrittrice si comporterà in un modo molto strano, dato che darà l’impressione di avere un segreto. Inoltre la figlia di Maximiliano Hildago sarà molto distaccata dal marito Pablo, perchè si scaglierà più volte contro di lui per averla abbandonata durante la loro fuga dalla Spagna. In seguito Leonor farà delle rivelazioni scioccanti riguardo alla sua assenza dal quartiere natale, dato che racconterà alla sua famiglia che in Africa ha lavorato come una schiava in una coltivazione di cacao e canna da zucchero.

 Una Vita, trame luglio 2018: il gesto inaspettato di Habiba

Gli spoiler non sono terminati, perchè quelli del prossimo mese annunciano che la nuova arrivata, cioè Habiba, dirà a Leonor di vendere al più presto possibile il giacimento d’oro per risolvere il loro problema, e soprattutto le consiglierà di avvisare la madre. Successivamente la straniera consapevole di essere osservata da Pablo si toglierà i vestiti per fargli vedere la sua cicatrice sulla schiena procurata dai tanti colpi di frusta ricevuti dai suoi padroni: dopo essere venuta a conoscenza di questo gesto, Leonor avrà finalmente una reazione, dato che inviterà l’amica a non esagerare nei confronti di suo marito.

 Una Vita, trame luglio 2018: la menzogna della giovane Hildago

Leonor dopo essere stata smascherata dal consorte che scoprirà che lei ha deciso di vendere l’eredità del defunto padre, gli dirà di essere libera di fare ciò che vuole, e soprattutto gli consiglierà di non svelare a nessuno le sue intenzioni per non rovinare ulteriormente il loro matrimonio. Purtroppo il Blasco non si adeguerà alla volontà della moglie, infatti metterà subito al corrente Rosina e Liberto sull’imminente vendita del 50% del giacimento d’oro. Infine la giovane Hildago farà credere alla madre di voler realizzare un progetto editoriale che gli consentirà di continuare a scrivere. Siete curiosi di sapere come si evolverà questa vicenda? Allora non perdete le prossime anticipazioni.

CATEGORIE Una vita