Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  11450

Una vita anticipazioni luglio 2018: Simon in pericolo di vita

Il Gayarre, dopo essere stato aggredito da don Arturo, finirà in ospedale privo di conoscenza

Una vita anticipazioni luglio 2018: Simon in pericolo di vita

Il Gayarre, dopo essere stato aggredito da don Arturo, finirà in ospedale privo di conoscenza


Dopo mesi di sotterfugi don Arturo, nelle puntate Una Vita che vedrete nel mese di luglio 2018, scoprirà quello che la figlia e il suo maggiordomo, gli hanno nascosto per mesi. La reazione dell’uomo sarà oltre ogni immaginazione, tanto da mandare Simon in ospedale. Il colonnello poi dice alla figlia che ora per lei si spalancheranno le porte del convento. Nel frattempo donna Susana, saputo del pestaggio del figlio illegittimo, sentirà nascere in lei il desiderio di accudirlo e da quel momento si prenderà cura del ragazzo, agonizzante. Quale sarà adesso il futuro che aspetta i due innamorati?

Una vita anticipazioni luglio 2018: Elvira smascherata

Nelle puntate di luglio 2018, Elvira metterà in atto una messinscena: farà infatti credere al padre di voler convolare a nozze con Burak Demir. Purtroppo la giovane Valverde verrà smascherata proprio dal suo furbissimo futuro sposo. In particolare, la figlia di Arturo verrà sorpresa dallo straniero a letto con il maggiordomo Simon. Purtroppo l’architetto turco non la prenderà affatto bene, perché deciderà di annullare il matrimonio e di non sposare più la consanguinea del colonnello.

Una vita anticipazioni luglio 2018: il ricovero del maggiordomo di Arturo


Arturo, dopo essere stato messo in ridicolo alla presenza dei suoi ospiti dal promesso sposo della figlia, affronterà il Gayarre e non solo. Il malvagio colonnello, infatti, comunicherà a sua figlia, che trascorrerà il resto della sua vita rinchiusa in un convento, sola e abbandonata da tutti. Sfortunatamente il Gayarre della sarta Susana, durante lo scontro fisico con il suo datore di lavoro perderà i sensi, e sarà portato d’urgenza in ospedale, in condizioni abbastanza gravi.

Una vita anticipazioni luglio 2018: il cambiamento di Susana

Quando verrà a conoscenza di quello che è successo al povero Simon, la nonna di Victor Ferrero  cambierà finalmente il suo atteggiamento, perché resterà al capezzale del giovane tutti i giorni, facendo sospettare i cittadini di Acacias 38. Infine Arturo dirà alla figlia di essere uguale alla defunta madre Mercedes, e soprattutto le dirà di aver commesso un terribile gesto per colpa sua. Di cosa si tratta?

Per sapere come si evolverà la vicenda, non perdete i prossimi spoiler relativi alle puntate Una Vita!

CATEGORIE Una vita