Una vita anticipazioni luglio 2018: Simon non vuole più saperne di Susana

Simon scoprirà che Susana gli ha sottratto degli oggetti e deciderà di affrontarla

Una vita

di 1107 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni luglio 2018: Simon non vuole più saperne di Susana

Clamorosa novità in vista per la bigotta Susana a Una vita. Stando alle anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio 2018, la donna si ritroverà a fronteggiare la rabbia di Simon. Il ragazzo infatti, dopo aver scoperto che in sua assenza, Susana è stata in camera sua ed avuta la certezza che è stata lei a rubargli i suoi oggetti, si recherà in sartoria per cantargliene quattro. Il ragazzo la rimprovererà per il furto e all’ennesimo rifiuto della donna, le dirà che non tornerà ad importunarla e che non vuole una madre come lei. Il maggiordomo dunque dopo aver cercato a lungo di avere un rapporto con lei, non vorrà più saperne nulla.

Una vita anticipazioni luglio 2018:  Susana offre soldi a Simon

Susana non vuole essere più importunata da Simon e dopo aver risolto in modo positivo, la faccenda legata al duello tra Liberto ed il colonnello Valverde, lo convocherà nella sua sartoria per dirgli qualcosa di importante. Una volta giunto nell’attività commerciale di Susana, la sarta gli offrirà del denaro per far si che lasci per sempre il quartiere. Il ragazzo, che ha iniziato una storia clandestina con Elvira, rifiuterà il denaro e le chiederà il perchè è così fredda nei suoi confronti. Susana però non gli risponderà e penserà ad un modo per tenere nascosto il suo segreto.

Una vita anticipazioni luglio 2018:  Susana brucia gli oggetti di Simon

Dopo che Simon ha rifiutato il denaro che gli aveva offerto, Susana studia un piano per evitare che il suo segreto venga scoperto. La donna viene a sapere che il ragazzo si allontanerà da Acacias per un certo periodo per andare a servire a casa dell’ambasciatore turco e così inventerà una scusa per introdursi in camera sua. La sarta dirà a Lolita e Casilda che ha intenzione di regalare loro delle tende nuove e si recherà in soffitta per prendere le misure. Una volta giunta li, entrer nella stanza del maggiordomo e porterà con se la cassettina con gli oggetti da lui custoditi. Una volta in sartoria, la donna, brucerà tutte le immagini sacre e la sua fotografia appartenenti a Simon.

 Una vita anticipazioni luglio 2018: Simon non vuole più saperne di Susana

Simon di ritorno dal servizio a casa dell’ambasciatore turco, scoprirà che Susana ha rubato i suoi oggetti ed andrà su tutte le furie. Il ragazzo si recherà in sartoria e la rimprovererà aspramente per il furto perpetrato ai suoi danni e dirà di essere stanco dei suoi continui rifiuti. La donna vorrà chiamare la polizia per farlo smettere di urlare, ma il ragazzo a quel punto la minaccerà di svelare il suo segreto agli inquirenti. Susana in questo caso non negherà di essere sua madre, ma gli dirà che non ha mai desiderato riallacciare i rapporti con lui. Il ragazzo a quel punto con il cuore in frantumi, le dirà che non tornerà mai più ad importunarla e che non desidera avere una madre come lei. Tuttavia il maggiordomo troverà presto conforto in Elvira. Cosa accadrà tra i due?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Simon e la bella Elvira.