Pubblicato il: 21 Marzo, 2018  6600

Anticipazioni Una vita Maggio 2018: arriva la morte di Liberto?

Il colonnello Valverde fa una scoperta sconvolgente e il tutto rischia di finire nel peggiore dei modi

Anticipazioni Una vita Maggio 2018: arriva la morte di Liberto?

Il colonnello Valverde fa una scoperta sconvolgente e il tutto rischia di finire nel peggiore dei modi


Un clamoroso dramma potrebbe animare le puntate Una vita in onda nel mese di maggio 2018 su Canale 5 e riguarderà Liberto. Il giovane nipote di Susana, dopo aver fatto finta di essere il fidanzato di Elvira per permetterle di vivere la sua storia d’amore con Simon senza correre rischi, tornerà tra le braccia dell’unica donna che ama, ovvero Rosina. Il ragazzo, si riavvicinerà alla Rubio, in un momento di fragilità di quest’ultima, invitandola a confidarsi con lui. La donna, al principio restia, accetterà l’invito ed in seguito si lascerà andare alla passione scambiando un intenso bacio con Liberto. I due verranno visti dal colonnello Valverde che ritenendosi offeso, sfiderà a duello il giovane e sarà determinato ad ucciderlo per lavare l’onta subita.

Anticipazioni Una Vita di Maggio 2018, Valverde sfida Liberto a duello

Rosina ha saputo che Pablo è stato condannato alla pena capitale in contumacia ed è molto triste. Liberto, vedendola affranta, le offrirà il suo appoggio invitadola a confidargli cosa la turba. La donna in un primo momento cerca di sviare il discorso, poi confessa. Subito dopo i due non riusciranno più a reprimere ciò che sentono uno per l’altro e scambieranno un intenso bacio per strada. Sfortunatamente verranno visti dal colonnello Valverde, il quale ritiene di aver subito una grave offesa. Così sfida Liberto a duello e lo invita ad andare il prima possibile a casa sua per definire tutte le condizioni necessarie allo svolgimento del duello.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole, Elvira proverà a far cambiare idea al padre


Elvira è molto preoccupata per Liberto, in quanto teme che possa morire durante lo scontro con suo padre. Quando Simon le fa presente che l’unico modo per scongiurare la controversia è dire la verità sulla loro relazione, lei glielo impedisce. Tuttavia cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a suo padre, ma risulterà tutto inutile. Il militare infatti rimarrà fermo sulla sua posizione. Dopo aver stabilito le regole ed il giorno del duello, sceglierà il riluttante Simon come padrino. Liberto dal canto suo chiederà a Victor di fargli da padrino. Poi, vista l’insistenza di Rosina, sceglierà lei ed il pasticcere farà invece da arbitro.

Una Vita trama delle puntate spagnole, Valverde litiga con Rosina e Susana

Il colonnello Valverde avrà diversi scontri con Rosina e le dirà che non l’avrebbe mai corteggiata se avesse saputo che suo figlia e suo genero erano dei fuggitivi. In seguito, il militare litigherà anche con Susana. La sarta scopre che il colonnello ha sfidato a duello suo nipote Liberto e che potrebbe morire nello scontro. Così si reca dal militare per pregarlo di mettere da parte l’orgoglio e di trovare un modo alternativo per risolvere la questione. Valverde, però, rimarrà ancora una volta fermo sulla sua posizione e dopo averle fatto presente che l’offesa è stata di quelle gravi e che non c’è altro modo per lavare l’onta subita, la insulterà dandole della misera commerciante ed invitandola ad andare via dalla porta di servizio.

Una Vita anteprime di Maggio 2018, Elvira salva Liberto

Il giorno del duello è arrivato.Valverde precisa a Liberto che potranno usare solo una pistola a testa, dovranno essere ad una distanza di 15 passi uno dall’altro e che un medico dovrà essere presente per prestare subito soccorso al perdente. Poi darà appuntamento al ragazzo in un campo lontano da occhi indiscreti. Victor, in quanto garante dello scontro, si occuperà di verificare che i due contendenti rispettino la distanza stabilita. Tuttavia, alla fine, sarà proprio Elvira a risolvere la delicata faccenda. La ragazza, contravvenendo agli ordini del padre, si presenterà nel luogo del duello poco prima che quest’ultimo spari. Con le lacrime agli occhi, confesserà di aver inscenato la relazione con Liberto solo per sfuggire ai suoi continui ordini. A quel punto il colonnello, arrabbiato con la figlia, sparerà in area, graziando il giovane Seler, ma subito dopo trascinerà la ragazza ad Acacias. In seguito minaccerà di picchiarla e Simon non appena lo verrà a sapere, deciderà di proteggerla dal dispotico militare dicendo la verità su di loro, ma la ragazza gli farà cambiare nuovamente idea, visto che il padre non prenderebbe affatto bene la cosa. Cosa dovranno aspettarsi d’ora in poi Elvira e Simon?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa accadrà ai due giovani innamorati.

CATEGORIE Una vita