Una vita anticipazioni maggio 2018: la richiesta shock di Consuelo

La madre di Celia fa un'incredibile richiesta a Felipe e lo lascia completamente senza parole

Una vita

di 1075 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni maggio 2018: la richiesta shock di Consuelo

Il ritorno di Consuelo non sarà affatto positivo per Felipe, il quale nelle puntate Una vita in onda nel mese di maggio 2018 avrà a che fare con non pochi problemi. La donna è giunta ad Acacias su richiesta di sua figlia, Celia, per aiutarla a chiudere per sempre la sua vita coniugale con l’avvocato. Si stabilirà nell’appartamento di proprietà della consaguinea e comportandosi con Lolita come se fosse la sua datrice di lavoro, arriverà a dire a Felipe il vero motivo della sua visita. La donna dirà al genero che Celia vuole l’annullamento del loro matrimonio e che farà ritorno ad Acacias soltanto per firmare i documenti. Inoltre lo inviterà a trovarsi un altro appartamento in cui vivere.

Consuelo arriva ad Acacias

Celia ha deciso di voler scoprire che tipo di donna potrebbe essere senza un uomo accanto. Così partirà per l’Inghilterra, lasciando Felipe solo ad Acacias. Poco prima della partenza, però, la donna telefonerà a sua madre per chiederle di aiutarla a mettere per sempre la parola fine al suo matrimonio. Consuelo, consapevole dei ripetuti tradimenti che Felipe ha perpetrato nei confronti di sua figlia, interromperà i suoi viaggi di piacere per tornare ad Acacias e sistemare le cose. Sarà proprio Felipe a ritrovarsela di fronte sulle scale del palazzo, quando noterà degli oggetti sparsi per terra.

La richiesta shock di Consuelo a Felipe

Consuelo, una volta giunta ad Acacias, vorrà stabilirsi nell’appartamento di proprietà della figlia e chiederà al genero di aiutarla a portare su i bagagli. In seguito la donna comincerà a comportarsi con Lolita come se fosse lei la sua datrice di lavoro. Un atteggiamento che da molto fastidio a Felipe, il quale ben presto dovrà per forza di cose accettare la sua presenza. Nell’istante in cui cercherà di cacciarla di casa, la donna gli ribadirà che l’appartamento è di sua proprietà. Gli farà presente che Celia vuole l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota e tornerà ad Acacias solo per firmare i documenti. Inoltre gli dirà che da quel momento deve trovarsi un altro posto dove andare a vivere.

Felipe cercherà di ribellarsi

Felipe, ormai con le spalle al muro, cercherà di ribellarsi alle volontà di Celia. Dirà a sua suocerà che sarà disposto a firmare i documenti dell’annullamento, soltanto se sarà la sua consorte a chiederglielo. Consuelo dal canto suo non accetterà le rimostranze del genero e gli ricorderà che ha tutti i mezzi a disposizione per ottenere l’annullamento del matrimonio. La donna gli dirà che non farebbe nessuna fatica a dimostrare i suoi continui tradimenti e che la sua posizione economica le consetirà di raggiungere il suo scopo. Inoltre gli farà presente che l’intero quartiere potrà testimoniare in suo favore e gli ricorderà che quando è arrivata, lui era in compagnia della sua amante. Cosa accadrà ora? Felipe si arrenderà alle volontà della consorte oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Felipe.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo