Una vita

Anticipazioni Una vita, 14 novembre 2016: Manuela arrestata, Trini umiliata

Secondo le anteprime delle telenovela Una vita la Manzano finisce dietro le sbarre, mentre la Crespo prova a parlare con Ramon

Aggiornato al: 10 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 490


Anticipazioni Una vita, 14 novembre 2016: Manuela arrestata, Trini umiliata

Secondo le anteprime delle telenovela Una vita la Manzano finisce dietro le sbarre, mentre la Crespo prova a parlare con Ramon

Tornano le anticipazioni Una vita e svelano che Manuela, come vedrete su canale 5 lunedì 14 novembre 2016, torna in carcere mentre Casilda organizzerà finalmente un appuntamento per Lolita. Trini cerca un confronto con Ramon, ma la cosa non procede secondo i suoi desideri; intanto Leonor concepisce una nuova idea per il suo romanzo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 novembre 2016: l’arresto di Manuela

Manuela, che faticosamente era stata fatta uscire dal carcere grazie all’intervento di Felipe, rischia la garrota perché rifiuta di fornire la sua versione dei fatti sulla morte di Justo, di cui è considerata colpevole.

Abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita che la ragazza ha scritto una lettera d’addio a German ed è precipitosamente fuggita; il dottore è caduto nella più profonda disperazione e, certo che ella volesse togliersi la vita, la cerca dappertutto, ma invano. A ritrovarla saranno purtroppo le guardie, che la riporteranno immediatamente in prigione.

Anticipazioni Una vita, 14 novembre 2016: un equivoco offensivo

Ramon è stato derubato in casa sua, ed ha inizialmente accusato del furto di denaro la moglie Lourdes e la figlia Maria Luisa. Le due devono essere in qualche modo riuscite a rigirare la frittata, perché nel condominio si vocifera che responsabile del furto ai danni del Palacios sia nientemeno che Trini.

La donna, profondamente offesa, affronterà apertamente l’uomo che è stato suo marito, e proverà a difendersi dalle malelingue. Lui, però, tratta Trini con grande freddezza: la considera anche lui colpevole, o il suo comportamento dipenderà dal fatto che ella ha rifiutato di stare con lui?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 14 novembre 2016: nuovo progetto editoriale

Nel frattempo Leonor Hidalgo, sotto contratto con l’editore Navas, sta pensando ad una nuova idea per il prossimo romanzo da scrivere. Ingaggiata per il seguito di “l’ardua scelta”, la bella moglie di Pablo ha avuto il blocco dello scrittore e non è riuscita a scrivere nulla, anche a causa dele vicissitudini familiari.

A risolvere il problema ci ha pensato la madre Rosina, che ha spifferato all’editore una trama improvvisata e banale che, però, ha fruttato alla figlia un sostanzioso anticipo. Leonor, però, ha in mente di raccontare la vita ed il mondo delle domestiche, e pensa di procedere con alcune interviste alle donne della soffitta. Casilda continua a cercare un fidanzato per Lolita, la domestica di Celia, ed organizzerà per lei un appuntamento al buio con Jacinto, un uomo che aveva messo un annuncio sentimentale sul giornale. Una nuova coppia si formerà ad Acacias?

Lo scoprirete presto continuando a seguire le anticipazioni riguardanti la telenovela Una Vita che continua ad appassionare i telespettatori italiani.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita