Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  1905

Una vita: Maria Luisa e Trini muoiono? – anticipazioni 3 luglio 2017

Le ultime trame raccontano la terribile situazione vissuta dalle due donne e le minacce subite da Ramon

Una vita: Maria Luisa e Trini muoiono? – anticipazioni 3 luglio 2017

Le ultime trame raccontano la terribile situazione vissuta dalle due donne e le minacce subite da Ramon


Dalle anticipazioni Una Vita scopriamo che Maria Luisa e Trini rischiano di morire a causa di Heredia, che continua a ricattare Ramon anche nella puntata trasmessa su Canale 5 il 3 luglio 2017. Il dubbio dei telespettatori della telenovelariguarda ancora una volta il Palacios. Riuscirà il nostro uomo a sopravvivere alla terribile morsa da cui si trova soggiogato, ossia i suoi affari con Heredia? Le trame della soap Una Vitasvelano che quest’ultimo semina il terrore: Gines vorrebbe fuggire di nascosto mentre Trini, preoccupata per il Palacios, chiede a Felipe di indagare. Martin, intanto, dovrebbe essere liberato a breve per la gioia di Casilda.

Una vita anticipazioni 3 luglio 2017 | buone notizie per Martin

Finalmente sembra che Felipe possa portare buone notizie a Casilda ed a Martin. Presto l’ex soldato potrebbe infatti essere prosciolto dalle infamati accuse che lo condannerebbero alla garrota e tornare ad essere un uomo libero.

Come la prenderà Rosina, che secondo le anticipazioni della soap Una Vita del 3 luglio 2017 ricomincia proprio adesso ad abbassare la guardia nei confronti di Casilda ed a guardarla con occhi diversi?


Una vita anticipazioni 3 luglio 2017 | Ramon in trappola

Temendo qualche reazione inconsulta da parte di Clemente Heredia, che ha già ucciso Duran e spadroneggia nel mondo dell’usura, Gines decide di lasciare la città di nascosto. Ramon, intanto, è nei guai, perché Heredia pretende da lui la quasi totalità dei suoi guadagni.

Le trame Una vita rivelano che il marito di Trini vorrebbe ritirarsi da questi sporchi affari, ma il pericoloso usuraio glielo impedisce, anzi lo minaccia: se non gli darà il 90% dei suoi ricavi ucciderà Maria Luisa e Trini. Cosa deciderà a questo punto Ramon, che rischia di perdere quelli che sono i suoi affetti più cari?

Una vita anticipazioni 3 luglio 2017 | ultima spiaggia

Nella speranza di riuscire finalmente a sapere cosa mai accade al marito e cosa egli stia combinando, Trini, disperata, chiede aiuto a Felipe. La donna, da sempre sospettosa a causa dello stranissimo comportamento del consorte, chiederà un grosso favore all’avvocato.

In questa puntata di Una vita domanderà a Felipe di indagare su Ramon, per scoprire finalmente in quale guaio si sia cacciato. Riuscirà l’avvocato a capire cosa stia succedendo all’uomo?

CATEGORIE Una vita