Pubblicato il: 06 Luglio, 2017  1452

Una vita: Martin giustiziato | anticipazioni 9 luglio 2017

Non ci sono speranze per l’ex soldato, mentre Teresa e Mauro passano l'ultima notte insieme

Una vita: Martin giustiziato | anticipazioni 9 luglio 2017

Non ci sono speranze per l’ex soldato, mentre Teresa e Mauro passano l'ultima notte insieme


Le anticipazioni ambientate nel condominio Acacias che fanno da sfondo a “Una vita” ci tengono sempre più col fiato sospeso, nella puntata del 9 luglio 2017 Martin viene accusato da Calanda e condannato alla garrota, provocando la disperazione di Casilda. Leonor chiede aiuto a Cayetana, poi organizza il matrimonio dei due in carcere. Nel mentre guai anche per Ramon Palacios che viene arrestato proprio prima di partire con la sua famiglia, mentre Mauro e Teresa, prima di dirsi addio, trascorrono la notte insieme, una notte di passione travolgente che renderà tutto ancora più complicato.

Una vita anticipazioni 9 luglio 2017: Martin giustiziato

Pessime notizie in arrivo per Casilda e Martin visto che Calanda ha indicato il giovane ex soldato come la mente dell’attentato che devastò Acacias, per cui la richiesta di indulto è stata respinto: il giovane finirà alla garrota entro una settimana.

Leonor, addolorata e preoccupata per la domestica, che è da poco tornata a prestare servizio in casa di sua madre, mette da parte l’orgoglio, e va a parlare con Cayetana per chiederle di intercedere presso la Regina e salvare l’ex soldato da morte certa. Martin e Casilda nel frattempo decideranno di sposarsi in carcere: Felipe, Leonor e Pablo organizzano la cerimonia.


Una vita anticipazioni 9 luglio 2017 | l’arresto di Ramon

Anche in casa Palacios non si respira un’atmosfera migliore. Ramon confessa finalmente a Trini la verità sui suoi sporchi affari, quindi ordina a lei ed a sua figlia di preparare i bagagli: lasceranno Acacias tutti insieme.

Maria Luisa, angosciata, rivela a Victor che in casa sua sta accadendo qualcosa di brutto alla sua famiglia, e non si sbaglia: Ramon viene infatti arrestato prima che la famiglia riesca a partire. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Juliana e Leandro progettano di andare in Francia, dove potrebbero addirittura trasferirsi.

Una vita anticipazioni 9 luglio 2017 | ultima notte insieme

Fervono i preparativi ad Acacias, infatti Mauro è ormai prossimo a sposare Humildad, e così Felipe decide di organizzare per lui la festa di addio al celibato. L’ispettore, però, vuole trascorrere un’ultima notte con Teresa.

La trama della puntata Una Vita in onda su Cnale 5 il 9 luglio 2017 rivela che i due innamorati vivranno insieme momento davvero indimenticabili, quindi saranno inevitabilmente costretti a dirsi addio.

CATEGORIE Una vita