Aggiornato al: 23 Giugno, 2017  1693

Anticipazioni Una Vita, trame 26 Giugno-2 Luglio 2017: Martin e Casilda si sposano

Una cerimonia particolare potrebbe permettere a Casilda di sposare Martin sebbene la location potrebbe essere il carcere

Anticipazioni Una Vita, trame 26 Giugno-2 Luglio 2017: Martin e Casilda si sposano

Una cerimonia particolare potrebbe permettere a Casilda di sposare Martin sebbene la location potrebbe essere il carcere


Tradimenti, segreti e proposte di matrimonio costituiscono le puntate Una Vita in onda dal 26 giugno al 2 luglio 2017 su Canale 5 e dalle anticipazioni si apprende che Teresa tiene in pugno Oliva, mentre Fabiana scopre che la Sierra ha una relazione con Mauro. Questi, intanto, decide di non sposare più Humildad. Nel frattempo Martin potrebbe ottenere l’indulto, e propone a Casilda di sposarlo; Trini trova Duran in fin di vita. Ramon, intanto, le confessa di avere un’amante. Leandro e Juliana vogliono rivelare a tutti la verità su Victor.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 26 giugno al 2 luglio 2017: Teresa ricatta Oliva

Nelle puntate Una Vita che andranno in onda dal 26 giugno al 2 luglio 2017 i telespettatori assisteranno a importanti colpi di scena, molti saranno i protagonisti coinvolti, tra questi entreranno in scena Teresa, Oliva e Cayetana, Trini e Ramon e ancora Leandro e Juliana. Ecco le trame dei prossimi giorni di programmazione della telenovela.

  • Si parte con la prima puntata Una Vita della settimana, in cui Teresa ricatta Oliva riguardo alla sua relazione clandestina con CayetanaTrini trova Duran in fin di vita, e l’uomo, prima di morire, riesce a pronunciare il nome del suo assassino, Clemente Heredia. Servante approfitta della cecità di Paciencia per spingerla, a sua insaputa, a chiedere l’elemosina in strada. Maria Luisa invita Ramon e Trini a fare la pace, mentre Leandro dice a Juliana di voler annunciare pubblicamente tutti che Victor è suo figlio.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 27-06-2017 svelandovi che Felipe invita Teresa a rivelare a Mauro ciò che ha scoperto sul sottosegretario Oliva, mentre la giovane tenta di evitare la partecipazione alle nozze di Mauro ed Humildad, che le ha chiesto di farle da damigella d’onore. Cayetana dice a Fabiana di tenere d’occhio Teresa, e la donna, dopo averla seguita, la sorprende in commissariato in compagnia di Mauro. Immediatamente Fabiana riferisce tutto alla figlia che giura vendetta, pensando che la Sierra sia complice del poliziotto. San Emeterio intanto confessa alla Sierra di non voler più sposare Humildad perché non la ama e le chiede di ritornare insieme a lui.
  • Si prosegue con la trama Una Vita di mercoledì ch vede Trini informare Ramon della morte di Duran mentre Teresa rifiuta la proposta di fidanzamento di Mauro, e dice di voler lasciare Acacias per sempre. Quando scopre che, nonostante le pressioni fatte ad Oliva, Cayetana si è comunque rifiutata di ammettere in collegio i piccoli orfani esclusi, decide di restare e continuare a combattere. Quindi la Sierra affronta Oliva e lo minaccia di usare le informazioni in suo possesso riferendo tutto a sua moglie. Ramon racconta a Trini di essersi innamorato di un’altra.
  • Nell’episodio che verrà trasmesso giovedì vedrete che Casilda soffre a causa della freddezza di Rosina, mentre Felipe avvia le pratiche per ottenere la scarcerazione immediata di Martin. Tano decide di trovare il denaro necessario per farla visitare da uno specialista. Susana accompagna la vedova Hidalgo in un club per vedove, ma la donna si sente a disagio. Victor è d’accordo sul fatto che si sappia che è figlio di Leandro, e vuole parlare subito con Ramon.
  • La puntata del 30 giugno 2017 ci mostra lo scetticismo di Trini, che non crede alle parole del marito che le ha detto di avere un’amante, ma l’amica Celia la invita a tenere gli occhi bene aperti. Oliva, messo alle strette da Teresa, dice a Cayetana che dovrà ammettere immediatamente i poveri orfani esclusi dal collegio. Lei, però gli confessa di amarlo, ovviamente mentendo, e lo seduce nuovamente. Martin chiede a Casilda di sposarlo e lei, al settimo cielo, accetta. La cerimonia, però, si svolgerà purtroppo in carcere.
  • Nell’episodio in onda domenica 2 luglio 2017 in seconda serata, Ramon farà di tutto per far partire Maria Luisa e Trini per un certo periodo di tempo, per poter sistemare la faccenda che ha in sospeso con Clemente Heredia. Le due donne, però, non se la sentono di lasciarlo solo. Mauro vuole costringere Oliva a confessare tutti gli intrighi di Cayetana mentre Victor rivela al Palacios di essere figlio di Leandro, ma lui è poco interessato alla notizia. Teresa dice finalmente ad Humildad di non volerle fare da damigella d’onore. Cayetana ricatta Mauro minacciando di rivelare ad Humildad la sua tresca con la Sierra.

Ci aspettano davvero eventi sorprendenti grazie alle prossime anticipazioni della telenovela Una vita, che vi aggiorneranno con nuove trame provenienti dalla Spagna.


CATEGORIE Una vita