Una vita anticipazioni 9 marzo 2018, Simon viene smascherato?

Il giovane nasconde un clamoroso segreto e rischia di essere scoperto, ecco perchè

Una vita

di 1242 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 9 marzo 2018, Simon viene smascherato?

Le anticipazioni della telenovela Una Vita rivelano che Fernando dichiara il suo amore a Teresa che, però, lo rifiuta e gli rivela che il suo cuore appartiene a Mauro. Simon chiede a Fabiana informazioni sulle donne del quartiere. Celia rifiuta di riconciliarsi con Felipe, che, non riuscendo a gestire la situazione, pensa di annegare il suo dispiacere bevendo qualche bicchiere di troppo. Quindi, egli incontra  Huertas, a cui fa ancora una volta avances molto esplicite. La donna lo respinge disgustata, mentre Susana, non vista, osserva tutta la scena, e trae le sue conclusioni.

Teresa respinge Fernando

Fernando Mondragon, da sempre molto interessato a Teresa, ha svolto una serie di personalissime indagini. Così ha scoperto che qualcuno ha cercato di incastrare la giovane insegnante. Non si sa ancora chi è stato a manomettere il palco prima della recita natalizia al Patronato, per fare in modo che le responsabilità ricadessero proprio sulla Sierra, nella sua qualità di presidente. La scoperta di Fernando ha evitato appena in tempo che la giovane, trattenuta in cella al commissariato, venisse tradotta in carcere. L’inevitabile vicinanza fra i due fornirà l’occasione al giovane per riuscire a prendere il coraggio per rivelare i suoi sentimenti. Riesce addirittura a fare una proposta di matrimonio alla Sierra. Teresa, però, innamorata di Mauro, lo respingerà con garbo, e gli confesserà i suoi sentimenti per l’ispettore.

Il segreto di Simon

Simon Gayarre, il maggiordomo di casa Valverde, si è ormai stabilito ad Acacias, ed appare evidente che egli si trovi nel condominio perché in cerca di qualcuno. Probabilmente il giovane è sulle tracce di una donna, visto che nasconde fra i suoi effetti personali il ritratto di una giovane bionda. Difficilmente dovrebbe trattarsi di qualcuna che gli ha rubato il cuore. Il segreto del giovane deve infatti essere relativo al suo passato. Infatti cerca di sapere da Fabiana, che è quella che vive ad Acacias da più tempo, se qualcuno dei residenti nel condominio abbia mai vissuto a San Sebastian. E’ da quella località, infatti, che provengono alcuni dei souvenir che egli conserva nella misteriosa scatola che di tanto in tanto apre con aria nostalgica e misteriosa.

Felipe rifiutato dalle sue donne

Felipe ha organizzato, con l’aiuto di Lolita, una cena romantica per Celia nella speranza di poterla riconquistare dopo la relazione con Huertas. Celia, però, ormai con la testa da tutt’altra parte, rifiuta di cenare con il imarito, e lascia chiaramente intendere di non avere alcuna intenzione di riconciliarsi con lui. L’avvocato non prende bene la decisione della consorte, e sfoga la sua rabbia nell’alcool. Egli, infatti, alza un po’il gomito bevendo qualche bicchiere di troppo e poi, quando incontra nuovamente Huertas, si lancia ancora una volta in profferte con lei, facendole avances piuttosto pinte. La giovane domestica, però, lo respinge disgustata. I due non si accorgono di essere spiati dalla sarta Susana, che ha la conferma  che fra i due ci sia o ci sia stata una relazione.