Anticipazioni Una Vita, marzo-aprile 2017: Cayetana ricorda sua madre, Martin assassino?

Maria Luia cerca di scusarsi per i suoi errori mentre Martin riceve una strana proposta e Cayetana si riprende dallo shock

Una vita

di 311 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, marzo-aprile 2017: Cayetana ricorda sua madre, Martin assassino?

Ad Acacias 38 stanno per cambiare molte cose e, mentre Maximiliano Hidalgo riesce ad ottenere giustizia contro il dottor Malia, che stava per rovinare la salute di sua moglie Rosina, Casilda si avvicina sempre più a Martin. Quest’ultimo riceve da un certo Calanda, con il quale aveva precedentemente militato nelle file degli anarchici, una particolare richiesta: quella di uccidere il politico Felix De La Vega. Il giovane garzone della sartoria non se la sente di compiere questo omicidio e la sua scelta avrà un prezzo molto alto da pagare. Intanto Maria Luisa, dopo aver superato in parte la delusione dovuta alla confessione di sua madre Lourdes, prende una decisione imortante.

Anticipazioni Una Vita, trame di Marzo e Aprile 2017: Maria Luisa si scusa con tutti e  chiede perdono a Trini

Maria Luisa, dopo il ritorno di sua madre Lourdes, aveva assunto atteggiamenti particolarmente altezzosi per seguire i suoi consigli, maltrattando anche alcune persone. Tra queste troviamo la seconda moglie del padre, Trini, e il suo pretendente Victor, ritenuto dalla madre non alla sua altezza.

La ragazza capisce di aver sbagliato e chiede scusa a tutti coloro che ha offeso con i suoi atteggiamenti. In particolare chiede perdono a Trini, comunicandole che da quel momento in poi la accetterà al fianco di suo padre Ramon, avendo capito che tra loro due c’è un vero amore. Il suo personale rapporto con Victor è invece problematico.

Trame Una Vita, anticipazioni delle puntate di Marzo-Aprile 2017: Cayetana ora ricorda sua madre Fabiana

Dopo aver subito un vero e proprio shock a causa della confessione di Fabiana, che le ha detto di essere la sua vera madre naturaleCayetana ora inizia ad avere dei ricordi nitidi sulla sua infanzia, grazie ai quali si rende conto che la domestica le ha detto la verità ed è davvero sua figlia.

In questo modo la Sotelo Ruz comincia ad accettare la realtà e la stessa Fabiana come sua vera madre. A questo punto Teresa e Mauro, al corrente del grave malessere vissuto contemporaneamente da Cayetane e Fabiana, elaborano una strategia per incastrare la dark lady. Riusciranno nel loro intento?

Anticipazioni Una vita, puntate di Marzo e Aprile 2017: Trini e Ramon si sposeranno

Trini e Ramon, dopo aver ricevuto la benedizione di Maria Luisa, decidono di convolare a nozze e subito iniziano a preparare il loro matrimonio. Martin, intanto, riceve una strana richiesta da parte di un certo Calanda, con il quale in passato aveva fatto parte di un gruppo politico.

L’uomo vuole che il garzone uccida il politico Felix De La Vega quando egli sarà in visita ad Acacias 38. Il fidanzato di Casilda però non se la sente di commettere un delitto ma il ex compagno, lo spingerà allora a piazzare una bomba pur di colpire l’uomo. Ci riuscirà oppure Martin, rifiuterà tale richiesta?

Per scoprirlo continuate a restare aggiornati con le prossime news riguardanti la telenovela Una Vita.