Anticipazioni Una vita, matrimonio nullo per Casilda e Martin?

La domestica di Rosina Hidalgo scopre un clamoroso segreto di suo marito e si preoccupa molto

Una vita

di 1900 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, matrimonio nullo per Casilda e Martin?

Nelle prossime puntate della telenovela Una vita Casilda e Martin saranno coinvolti in particolar modo nelle vicende riguardanti il portinaio, Servante. L’uomo infatti, in seguito al clamoroso adio di Paciencia per Cuba, constaterà che gli è stato dimezzato il salario e per questo motivo deciderà di assumere un aiutante.

Servante offre quel posto proprio a Martin che ormai da diverso tempo non ha un lavoro. Questa situazione porterà piano piano Casilda a fare una clamorosa scoperta sul conto di suo marito e non potrà fare a meno di preoccuparsi. La domestica di Rosina, scoprirà che Martin non ha mai ricevuto il battesimo e temerà che il loro matrimonio non sia valido.

Servante assume Martin

Servante dopo la partenza di Paciencia per Cuba (la donna è andata ad assistere la sorella malata), si renderà conto che il suo stipendio è stato dimezzato, proprio per l’assenza della moglie e così decide di assumere un aiutante.

Il portinaio, dunque, ascoltanto un consiglio di Ramon Palacios, offrirà il ruolo di assistente portinaio a Martin Enraje che da diversi mesi è senza lavoro. Servante inizialmente approfitterà del ragazzo delegando a lui tutte le mansioni del palazzo.

Martin scopre l’inganno di Servante

Come detto, almeno all’inizio, Servante approfitterà della buona fede di Martin delegando a lui quasi tutte le mansioni del palazzo. In seguito, però, si renderà conto che i signori non lo vedono più come il loro punto di riferimento.

Così, per evitare che si affidino completamente al giovane Enraje, farà si che non riesca a montare le nuove maniglie delle porte. Il ragazzo scoprirà abbastanza presto l’inganno del portinaio, ma non farà nulla per metterlo in cattiva luce.

Casilda scopre che Martin non è battezzato

Se da un lato, Martin, non farà nulla contro Servante, dall’altro dovrà fare i conti con una nuova ossessione della sua dolce Casilda. La ragazza infatti, nel corso di una passeggiata con Martin, ha scoperto che lui non ha mai ricevuto il battesimo e starà male al solo pensiero di aver vissuto nel peccato per molto tempo.

Casilda inoltre, teme che il suo matrimonio non sia valido visto che il marito non ha i sacramenti necessari ad essere definito un vero cristiano e capirà di averlo potuto sposare solo perchè stava per essere giustiziato. A quel punto la ragazza cercherà aiuto in Servante pregandolo di parlare con parroco della chiesa di Acacias e fare così in modo che Martin riceva il battesimo. Cosa succederà d’ora in poi? I due avranno problemi o il tutto si risolverà nel migliore dei modi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Martin e Casilda.