Aggiornato al: 06 Settembre, 2017  1649

Una vita anticipazioni 6 settembre 2017, Mauro fallisce

L'ispettore non riesce ad incastrare Cayetana mentre Victor da un'ultimatum alla sua amata Trini: si lasceranno per sempre?

Una vita anticipazioni 6 settembre 2017, Mauro fallisce

L'ispettore non riesce ad incastrare Cayetana mentre Victor da un'ultimatum alla sua amata Trini: si lasceranno per sempre?


I telespettatori delle puntate Una vita vedranno tutta la rabbia di Mauro nella puntata del 6 Settembre 2017, quando l’ispettore, pur essendo riuscito ad ottenere il mandato di perquisizione in casa di Cayetana, ancora una volta non riesce ad incastrare quest’ultima. Clemente Heredia si avvicina pericolosamente a Trini proprio quando quest’ultima promette a Victor di risolvere tutto a stretto giro di posta, mentre Liberto cerca esplicitamente di sedurre Rosina.

Anticipazioni Una vita di mercoledì 6 settembre 2017, un buco nell’acqua

Grazie alla confidenza fatta da Humildad a Teresa, che ha sottratto il corpo del reato dopo aver saputo che si trattava di una falsa prova messa ad arte per compromettere Cayetana, la perquisizione in casa di quest’ultima non va a buon fine: non viene infatti trovato nulla che possa incastrare la dark lady.

Mauro si infuria con Humildad accusandola di non aver eseguito alla lettera quanto stabilito. La donna, però, gli assicura di aver messo il fermacarte proprio come lui le aveva detto. Mauro capirà cosa è successo? Intanto, egli dovrà prima o poi fare i conti con la rabbia di Teresa, che lo affronterà apertamente e deciderà per l’ennesima volta di rompere con lui.


Una vita anteprime del 6 settembre 2017, Trini alle corde

Mentre Victor ha dato un ultimatum a Trini, minacciandola di rivelare tutto ai Palacios se non risolverà la faccenda nel giro di un paio di giorni, Clemente Heredia inganna la donna al solo scopo di cenare da solo con lei.

Inoltre in questa puntata dela telenovela Una Vita vedrete che Leandro, diseredato da Susana dopo l’ennesimo litigio, riesce a trovare un altro lavoro proprio mentre Juliana e Victor sembrano interessati a seguire Ramon nell’affare delle macchine da caffè.

Una vita puntate, anticipazioni del 6 settembre 2017: Rosina cede a Liberto?

Acque agitate, intanto, in casa Hidalgo. Dopo il rovinoso incidente di Pablo, Leonor deve trovare il modo di ridare coraggio e speranza al consorte, che non potrà mai più salire a cavallo. Per questo motivo, ella coltiva un ambizioso e brillante progetto che potrebbe restituire l’entusiasmo a Pablo, ossia quello di aprire una scuola di equitazione.

Il figlio di Guadalupe approverà l’iniziativa? Nel frattempo il giovane Liberto organizza un pic nic nei pressi di un fiume per trascorrere un po’tempo da solo con Rosina; egli approfitta di quell’occasione per cercare di sedurla.

CATEGORIE Una vita