Pubblicato il: 01 Marzo, 2017  1544

Anticipazioni Una vita, 6-10 marzo 2017: Maximiliano aggredito, Casilda innamorata

Secondo le trame della telenovela in casa Hidalgo si verificano situazioni particolari e opposte fra loro

Anticipazioni Una vita, 6-10 marzo 2017: Maximiliano aggredito, Casilda innamorata

Secondo le trame della telenovela in casa Hidalgo si verificano situazioni particolari e opposte fra loro


Ursula capisce che la causa del malessere di Cayetana è legata a Fabiana e cerca di saperne di più, ma inutilmente. Leandro, vedendo Juliana preoccupata per il figlio, si offre di parlare col giovane; Fabiana, intanto, dopo la confessione fatta a Cayetana, vuole lasciare Acacias e chiede aiuto a Trini. Maximiliano viene aggredito da uno sconosciuto, quindi Mauro arresta il dottor Malia. Teresa, intanto, si introduce in casa di Cayetana.

  • Lunedì 6 marzo: Ursula, che sospetta che dietro le condizioni di Cayetana ci sia Fabiana, decide di aiutare la padrona e va a parlare con la domestica dei palacios. Fabiana, però, si mostra evasiva e sfuggente, e non cade nella trappola dell’istitutrice che, però, continua ad indagare.
  • Martedì 7 marzo: Leandro offre il suo aiuto a Juliana, che è alle prese con la difficile situazione di Victor; il giovane, nel tentativo di dimenticare Maria Luisa, è ritornato alla vita dissoluta di un tempo. Il giovane, inoltre, rinfaccia a Susana di aver mentito a Maria Luisa per fare un favore a Lourdes.
  • Mercoledì 8 marzo: Cayetana è sempre più ripiegata su se stessa e si rifiuta di uscire di casa. Fabiana si rivolge a Trini per un prestito, per poter così abbandonare Acacias. Susana chiede a Leandro di obbligare Victor a scusarsi con lei, ma il sarto scopre le menzogne della madre e la affronta duramente.
  • Giovedì 9 marzo: Maximiliano è vittima di un’aggressione, mentre Casilda si fidanza con Martin. I due vengono poi interrotti dal misterioso Calanda. Cayetana sviene, e Celia la porta in ospedale. Approfittando della sua assenza, Teresa entra in casa Sotero e scopre qualcosa di molto interessante.
  • Venerdì 10 marzo: Maria Luisa fa capire al padre di aver saputo qualcosa a proposito di Lourdes; mauro scopre l’aggressore di Maximiliano, e, grazie alla sua confessione, arresta il dottor Malia. Sorpresa dal ritorno di Cayetana ed Ursula, Teresa fugge, ma dimentica nell’appartamento un oggetto che si rivelerà per lei molto compromettente.
CATEGORIE Una vita