Pubblicato il: 25 Giugno, 2017  1698

Una Vita, Pablo in coma: anticipazioni luglio 2017

Il giovane Blasco compie un gesto commovente nei confronti di Manuela ma si ritrova in fin di vita

Una Vita, Pablo in coma: anticipazioni luglio 2017

Il giovane Blasco compie un gesto commovente nei confronti di Manuela ma si ritrova in fin di vita


Stando alle ultime anticipazioni di “Una Vita”, presto Pablo si ritroverà ad affrontare dei momenti drammatici dopo aver scelto di ricordare sua sorella Manuela. Nelle prossime puntate di luglio 2017, il giovane Blasco deciderà di seguire i consigli di Leonor. Ma da qui si creerà una situazione che porterà solo guai al povero Pablo. I telespettatori della soap “Una Vita” assisteranno ad un momento davvero commovente, in cui il giovane omaggerà Manuela. Ma successivamente un devastante incidente il marito di Leonor cadrà in un profondo coma.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | il sogno di Pablo

Come vi avevamo già anticipato, nelle prossime puntate di “Una Vita”, Leonor cercherà di convincere Pablo a seguire il suo più grande sogno, ovvero diventare un fantino. Inizialmente il Blasco deciderà di rifiutare questa proposta, poiché vorrà continuare a guadagnare i soldi lavorando al maneggio, piuttosto che vivere di rendita.

Leonor non si darà per vinta e continuerà a spingere il marito a intraprendere una nuova strada. Inoltre, la giovane scrittrice confesserà a Pablo che il denaro della famiglia Hidalgo appartiene anche a lui. In tal modo, il Blasco avrà l’opportunità di lasciare il suo lavoro al maneggio e di acquistare un cavallo tutto suo, al fine di diventare un bravo fantino.


Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Pablo onora Manuela

Le anticipazioni di “Una Vita” annunciano che un gesto compiuto da Pablo lascerà tutti senza parole. Il giovane Blasco sceglierà di seguire il consiglio di Leonor, accettando il denaro necessario per acquistare un purosangue. Pablo inizierà a girare per i vari maneggi, allo scopo di trovare la sua puledrina. Vi annunciamo che il figlio di Gudalupe riuscirà ad ottenere un cavallo tutto suo.

Ma di grande importanza sarà in realtà il nome che verrà assegnato alla puledrina. Pablo deciderà di dare omaggio alla sorella, chiamandola Manuela. Vi annunciamo, però, che da qui inizieranno dei seri guai per il nostro Blasco. Infatti, la puledrina si rifiuterà di saltare un ostacolo in una giornata di corsa. La cavalla sarà successivamente sempre più nervosa, ma Pablo deciderà di non perdere tempo e di continuare le esercitazioni.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Pablo finisce in coma

La telenovela “Una Vita” rischia di perdere un nuovo protagonista, infatti Pablo cadrà da cavallo e sbatterà la testa contro un grosso masso. Il giovane Blasco sverrà per alcuni minuti. Nel frattempo, però, Leonor si preoccuperà per il misterioso ritardo del marito e inizierà a temere il peggio quando ormai si sarà fatta notte. Martin e Victor si metteranno alla disperata ricerca del giovane.

Ecco che finalmente Pablo farà ritorno a casa e apparirà subito frastornato. Il Blasco non riuscirà neanche a parlare con Leonor, tanto che quest’ultima deciderà di chiamare immediatamente un medico. Nel frattempo, Pablo cadrà nuovamente per terra, perdendo i sensi. Non appena il dottore lo visiterà, dichiarerà che il giovane Blasco sarà caduto in coma. Pablo dovrà farsi forza per superare questo drammatico momento e purtroppo al suo risveglio potrà subire delle conseguenze davvero drammatiche.

CATEGORIE Una vita