Pubblicato il: 07 Luglio, 2017  449

Una vita: Palacios in pericolo | anticipazioni 10 luglio 2017

La situazione di Ramon crea molti problemi alla sua famiglia e soprattutto a Maria Luisa, che rischia grosso

Una vita: Palacios in pericolo | anticipazioni 10 luglio 2017

La situazione di Ramon crea molti problemi alla sua famiglia e soprattutto a Maria Luisa, che rischia grosso


Dopo l’arresto di Ramon, sospettato di duplice omicidio, situazioni sempre più pericolose aspettano i seguaci di Una vita visto che Heredia, il vero responsabile della terribile tragedia, minaccia Il Palacios in commissariato. Intanto Maria Luisa rischia di essere rapita per strada e si salverà solo grazie all’intervento di Trini. La trama della puntata Una Vita del 10 luglio 2017 ci dice che Oliva, intanto, medita strani progetti, mentre Fabiana teme che egli possa confessare la verità al Vescovo, mettendo in pericolo l’intera famiglia dei Sotelo Ruz.

Una vita: Ramon in carcere | anticipazioni e trama puntata 10 Luglio 2017

Ramon Palacios si è impelagato in una faccenda troppo più grande di lui, che alla lunga non è riuscito a gestire. Al momento, egli è finito nei guai ed è stato arrestato perché sospettato di aver ucciso Gines Pinaranda e Xavier Duran.

In realtà, il vero responsabile del duplice omicidio è Clemente Heredia, il quale, senza alcuno scrupolo, si presenta in commissariato. Grazie alle trame di Una Vita scopriamo che l’uomo riesce a non farsi vedere dalla polizia, e minaccia Ramon: questi rifiuta poi di proseguire l’interrogatorio.


Una vita anticipazioni: pericoli incombenti | puntata 10 Luglio 2017

La situazione creatasi a causa degli sporchi affari di Ramon inevitabilmente si è ripercossa sulla famiglia. Inoltre nella puntata Una Vita del 10 luglio 2017 vedrete che uno sconosciuto tenterà di rapire Maria Luisa per strada e solo l’intervento di Trini impedirà il peggio.

Oliva, nel frattempo, è divorato dai sensi di colpa e pensa di essere travolto dallo scandalo della diffusione della notizia sulla sua storia clandestina con Cayetana; per questo motivo egli si autopunisce infliggendosi punizioni corporali, poi scrive una misteriosa lettera.

Anticipazioni Una vita 10 luglio 2017 | i timori di Fabiana

Intanto, Fabiana è tormentata da un atroce, assillante dubbio, quello cioè che Oliva possa confessare al vescovo di aver avuto una relazione extraconiugale con Cayetana. Sarebbe estremamente disdicevole se si venisse a sapere che l’esponente di una famiglia tanto prestigiosa come quella dei Sotelo Ruz si è intrattenuta con un religioso.

Inoltre l’uomo è anche sposato, cosa che potrebbe creare un certo scandalo per le vie di Acacias. Le anticipazioni Una vita ci dicono però che la donna tranquillizza la madre: Oliva è pazzo di lei, e non tradirà mai la sua fiducia. La sua supposizione è giusta?

CATEGORIE Una vita