Anticipazioni Una Vita, 18-23 aprile 2017: pena di morte per Casilda? Il segreto di Fabiana

La cameriera degli Hidalgo rischia grosso per la morte di Maximiliano mentre Fabiana confessa qualcosa di importante a Teresa

Una vita

di 240 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, 18-23 aprile 2017: pena di morte per Casilda? Il segreto di Fabiana

Le nuove anticipazioni della telenovela Una Vita riguardano le puntate dal 18 al 22 Aprile 2017 e annunciano che Casilda deciderà di raccontare la verità alla polizia: è stata lei a portare il vaso contenente una bomba in chiesa. La donna prende questa decisione dopo aver saputo che Peirò potrebbe arrestare ingiustamente Guadalupe, che ha confezionato il vaso con i fiori. Intanto Padre Fructuoso rivela a Mauro che Humildad è gravemente malata e le resta poco da vivere. Cayetana tratta in maniera sprezzante Ursula mentre Fabiana, entrata in confidenza con Teresa, le rivela che sua figlia Anita è morta durante un incendio avvenuto nella casa dei Sotero-Ruz.

Una Vita anticipazioni: trama delle puntate dal 18 al 22 Aprile 2017

Prima di raccontarvi quello che vedrete su Canale 5 da martedì 18 a sabato 22, vi ricordiamo il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017, la telenovela Una vita non andrà in onda salvo improvvisi cambi di palinsesto: ecco cosa succederà in questa settimana di episodi.

  • Si comincia dunque direttamente con la trama Una Vita della puntata di martedì e vi raccontiamo che Fabiana quasi scopre Teresa e Mauro mentre si baciano; Cayetana ordina a Ursula di trattare sua madre come conviene ad una signora, e la cosa irrita profondamente la perfida istitutrice, che pensa di vendicarsi. Servante comincia i lavori di restauro della Madonna dei Miracoli. Le condizioni di VictorRamon migliorano, con grande sollievo di Juliana e Trini. Tano, in attesa che Victor si riprenda del tutto, accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.
  • Nell’episodio Una Vita che vedremo il 19 aprile 2017 la perfida Cayetana proporrà a Teresa di aiutarla con le attività del Patronato. Leandro, dopo aver saputo che Victor è suo figlio, decide di rompere i rapporti con Juliana, che gli ha mentito per oltre vent’anni. Peirò arresta Guadalupe, ma Casilda confessa di essere in qualche modo coinvolta nell’attentato. Quando Leonor e Rosina scoprono che è stata lei a portare il vaso verde con i fiori in chiesa, reagiscono con profonda indignazione. Peirò impedisce a Martin di fare visita alla ragazza.
  • La puntata Una Vita del 20-04-2017 mostra le domestiche in pena per Guadalupe e fiduciose nella sua innocenza. Pablo chiede a Felipe di fare qualcosa per la povera Casilda. Leonor, quando lo scopre, va su tutte le furie e minaccia di lasciare il marito. Martin, messo sotto pressione, rivela a Peirò l’identità del vero responsabile dell’attentato anarchico: si tratta di Calanda, che si è servito dell’ingenua Casilda per portare in chiesa il vaso contenente l’ordigno. Peirò non gli crede e Mauro, dispiaciuto per il ragazzo, vorrebbe fare ulteriori indagini, ma non riesce. Martin e Casilda rischiano la pena di morte.
  • Arriviamo alla puntata della telenovela Una Vita di venerdì raccontandovi che Mauro va in convento da Humildad e Padre Fructuoso gli rivela una terribile verità su Humildad: la donna soffre di una brutta malattia, non vuole curarsi e non vuole vederlo. Celia si accorge che Tano ha cominciato a lavorare a La Deliciosa. Ursula mal tollera il trattamento di favore che Cayetana riserva a sua madre, mentre la donna cerca contatti con il segretario Oliva, che potrebbe permetterle di acquistare alcuni terreni che le interessano. Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti e gli chiede spiegazioni a riguardo. Lui, però, rifiuta di rispondere.
  • Infine nell’ultimo appuntamento con la soap spagnola di sabato 22-04-2017 assisteremo ad una importante confessione di Fabiana a Teresa: la donna le racconta di aver perso una bambina, sua figlia, di nome Anita, in un brutto incendio dicampato nella villa dei Sotelo-Ruz, una famiglia molto prestigiosa di Acacias. Mauro sospetta di padre Fructuoso, mentre Ramon propone a Felipe di gestire i suoi affari per lui. Dopo la morte del padre, Leonor è scivolata nella depressione, e Rosina, preoccupata per la figlia, chiede aiuto a Maria Luisa. Mauro interroga Martin, che gli svela il suo passato e i suoi contatti con gli anarchici, quindi si convince che Casilda è innocente. Martin va in carcere a trovare proprio la donna, ma lei rifiuta di vederlo.

Rimanete con noi queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni riguardanti le puntate della telenovela Una Vita.