Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  3273

Una vita anticipazioni 7 febbraio 2018: Cayetana ama Teresa?

Incredibile gesto della Sotelo Ruz nei confronti della Sierra, che non riesce a lasciarsi andare con Fernando

Una vita anticipazioni 7 febbraio 2018: Cayetana ama Teresa?

Incredibile gesto della Sotelo Ruz nei confronti della Sierra, che non riesce a lasciarsi andare con Fernando


Nella puntata della telenovela Una Vita di mercoledì 7 Febbraio 2018, mentre sembra ormai tutto pronto per il ricevimento in casa Valverde, Cayetana fa un gesto davvero sorprendente e dimostra alla Sierra di sembrare innamorata di lei, sorprendendola con il suo atteggiamento possessivo. Felipe vorrebbe tornare con la moglie Celia e lasciare definitivamente Huertas, ma poi cede ancora una volta alla passione per lei. Teresa intanto non riesce proprio a dimenticare Mauro San Emeterio, e così continua a rifiutare tutti gli approcci di Fernando. Nel frattempo, per aiutare Victor, Maria Luisa assume come cameriere Julio Bengoa, ma non sa che invece l’uomo ha cattive intenzioni, infatti…

La carne è debole

Rosina e Arturo passano molto tempo insieme. La vedova Hidalgo aiuta infatti  il colonnello nei preparativi della festa che egli intende dare per incontrare i vicini di casa, mentre Elvira, la figlia del colonnello, non nasconde la propria ribellione alla volontà paterna di farla presenziare al ricevimento. Intanto, dopo che Felipe ha rivelato a Mauro di voler rompere con Huertas, Lolita riferisce a Trini quello che ha visto, ossia la domestica di casa Palacios discutere on l’avvocato. Quest’ultimo decide di riappacificarsi con Celia, ma quando rivede Huertas, sebbene le ribadisca che tra loro è finita, è incapace di resistere all’attrazione e fa di nuovo l’amore con lei. In questo modo, la Lopez impedisce che Felipe arrivi per tempo al ricevimento dei Valverde, mentre Celia lo aspetta a casa per recarsi insieme a lui alla festa e…

Teresa ancora innamorata di Mauro


Nonostante si sia allontanata da lui con freddezza ed atteggiamento decisamente polemico, Teresa non ha affatto dimenticato Mauro. L’uomo, proprio a causa della rottura con lei, ha chiesto il trasferimento, ed è in procinto di lasciare per sempre Acacias. Fernando Mondragon, intanto, è sempre più vicino alla Sierra e, dopo averla portata a cena, tenta di farle qualche avance. La giovane insegnante, però, ancora turbata dal ricordo del suo amore infelice, respinge l’approccio del giovane. Le sorprese per Teresa non sono certo finite qui; al rientro a casa, Cayetana, dopo che proprio Teresa e Fabiana sono riuscite ad evitare che ella si confrontasse con Ursula, quasi le fa una scenata di gelosia e dichiara di volerla avere tutta per sé. Qual è il motivo del comportamento della donna? E soprattutto, qual è la verità sul suo stato mentale? Una clamorosa verità sta per emergere…

Pericolo ad Acacias

In prossimità della festa che si terrà in casa del colonnello Valverde, che gli ha chiesto di prendere in prestito alcune cameriere dalla Deliciosa, Victor non riesce a gestire il lavoro in pasticceria, ed è inoltre estremamente preoccupato a causa della scomparsa di una delle cameriere, Sara. Maria Luisa, allora, pensa di fare qualcosa di concreto per aiutarlo; per questo motivo assume il cameriere Julio Bengoa affinché tutto vada per il verso giusto. L’uomo, che si è presentato come in cerca di lavoro, finge di avere ottime referenze, ma scopriremo presto che in realtà è un malintenzionato. Egli, infatti, insieme ai figli Coque e Cruz (il giovane che ha soccorso Celia per strada), che saranno suoi complici, seminerà infatti il terrore in casa Valverde: egli ha forse qualche conto in sospeso con il colonnello Arturo? Ma nelle prossime puntate di Una Vita

CATEGORIE Una vita