Una vita anticipazioni puntate 2018, rivale in amore per Teresa?

Una misteriosa donna comincia ad essere sempre più vicina a Mauro

Una vita

di 3510 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni puntate 2018, rivale in amore per Teresa?

Nuovi problemi per la coppia Teresa e Mauro nelle puntate Una vita in onda nel 2018, in quanto la loro felicità sarà nuovamente minata da un terzo incomodo. La misteriosa ragazza che ha fatto più volte visita a Mauro in ospedale, si rivelerà essere Sara Rubio Ortiz, la cameriera scomparsa della Deliciosa e sarà proprio lei ad intromettersi tra l’ispettore e la sua dolce maestra cominciando ad essere sempre più vicina al poliziotto, approfondendo la sua conoscenza.

Mauro ritrova Sara

Mauro accetta di fare delle indagini per conto di Victor per ritrovare Sara Rubio Ortiz, una cameriera della Deliciosa che sembra essere sparita nel nulla. L’ispettore ci metterà poco a scoprire che alcuni malviventi vogliono costringere la ragazza ed entrare a far parte di un giro di prostituzione. Mauro dopo aver accertato che i criminali hanno ucciso il fidanzato della ragazza, coinvolto in un giro di scommesse clandestine, troverà il luogo in cui è stata rinchiusa e si preparerà a liberarla portando con se un commando di uomini.

Mauro ferito durante la rapina

Un imprevisto farà in modo che Mauro non possa più guidare l’operazione per salvare Sara in prima persona. Proprio quando l’ispettore sta per dare il via alla spedizione, Liberto e Rosina, giungono in commissariato per avvisare la polizia della rapina in corso a casa dei Valverde. Mauro a quel punto conscio del fatto che tra gli invitati del Colonnello, c’è anche Teresa, affiderà la missione di Sara ai suoi uomini e si recherà dai Valverde dove rischierà la sua stessa vita per salvare quella della sua amata visto che sarà gravemente ferito da Julio Bengoa.

Sarà va a trovare Mauro

Teresa dopo essersi conto di non aver mai smesso di amare Mauro, starà notte e giorno al suo capezzale cominciando a trascurare i suoi impegni al Patronato. Non sarà però la sola a far visita al poliziotto, in quanto anche Sara, salvata dai colleghi di Mauro, si recherà più volte in ospedale ed in una particolare occasione incontrerà Teresa e le spiegherà che sarà per sempre riconoscente all’uomo che le ha salvato la vita anche se lui non l’ha mai incontrata.

Sara assiste Mauro

Mauro contrariamente alle infauste previsioni dei medici, si risveglierà al termine di una difficilissima operazione. La Sierra però non potrà essere presente, in quanto proprio in quegli istanti, sarà arrestata da Del Valle a causa di un incidente avvenuto nel collegio e potrà rallegrarsi della lieta novella soltanto a distanza. Mauro però non sarà comunque solo, poiché Sara tornato a trovarlo, dando sfoggio del suo carattere allegro e gioviale, offrirà al poliziotto assistenza e facendogli spesso visita, comincerà ad essere sempre più presente nella sua vita e a fare la sua conoscenza. È in arrivo dunque una nuova rivale in amore per Teresa?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima quale sarà il futuro dei nostri protagonisti.