Pubblicato il: 02 Aprile, 2017  1665

Anticipazioni Una Vita, aprile 2017: Ramon diventa usuraio

Nelle puntate future della telenovela Una Vita Ramon presta del denaro ad un possidente terriero e non mancheranno i guai

Anticipazioni Una Vita, aprile 2017: Ramon diventa usuraio

Nelle puntate future della telenovela Una Vita Ramon presta del denaro ad un possidente terriero e non mancheranno i guai


Le anticipazioni delle puntate Una Vita di Aprile 2017 portano sconvolgenti notizie su Ramon che entra nel mercato dell’usura, prestando soldi ad un uomo molto ricco che si è fortemente indebitato. La cosa potrebbe essere normale, se non fosse per gli enormi interessi che Palacios esigerà dall’uomo. La decisione del padre di Maria Luisa porterà cambiamenti e momenti di grande tensione nella famiglia dell’uomo; mentre solo Felipe verrà informato di quello che sta accadendo.

Una Vita anticipazioni, trame di aprile 2017: una terribile esplosione

Nelle puntate del mese in corso vedrete che ad Acacias, Trini e Ramon si sposeranno, ma poco dopo una bomba piazzata in chiesa dagli anarchici esploderà devastando tutto il quartiere e uccidendo il povero Maximiliano Hidalgo. Anche Ramon resterà ferito, in quanto una scheggia si conficcherà nel petto accanto al cuore e verrà operato d’urgenza.

Mentre sta dormendo dopo l’intervento sognerà il suo amico Maximiliano che lo saluta e che gli consiglia di vivere a fondo la vita e lo prenderà in parola, in quanto inizierà ad uscire e ubriacarsi, facendo arrabbiare molto la moglie Trini che tenterà in ogni modo di farlo rinsavire ma senza successo.


Anteprime Una Vita, puntate aprile 2017: la decisione di Ramon

Ma ad un certo punto la vita dissenta di Ramon gli provocherà un malore e questo gli farà capire quello che vuole davvero dalla vita, ovvero vivere serenamente accanto alla moglie Trini e alla figlia Maria Luisa e inoltre chiederà a Felipe di occuparsi delle sue attività e dei suoi negozi. Ma quello che gli è accaduto fa prendere una decisione a Palacios.

L’uomo infatti vorrebbe fare altri investimenti che possano fruttargli e garantire così un futuro stabile alla sua famiglia. Proprio per questo Ramon organizzerà una riunione alla quale parteciperà un certo Gines Pinaranda che farà una proposta a Palacios, proponendogli di entrare in affari con lui in quanto presto il commercio che gli propone si estenderà per tutta la Spagna. Ma inizialmente Ramon rifiuta.

Una Vita puntate, anticipazioni di Aprile 2017: l’azzardo di Ramon

In seguito però la new entry Gines Piranda riuscirà a coinvolgere il povero e ignaro Ramon nei suoi loschi traffici, facendo in modo che l’uomo presti del denaro ad un ricco possidente che si è indebitato al gioco, pensando così di aiutare l’uomo con le banche che gli stanno addosso. Ma la realtà dei fatti è un’altra.

Infatti il prestito di Ramon avrà una percentuale di interessi altissima, il 50% che potrebbe mettere seriamente nei guai il povero malcapitato. Sarà Trini a preoccuparsi molto per questo affare del marito e farà vedere il contratto che ha stipulato Ramon a Felipe che si dirà seriamente preoccupato per lui.

Restate con noi per le prossime anticipazioni della telenovela Una Vita che vi sveleranno quello che accadrà a Victor.

CATEGORIE Una vita