Pubblicato il: 08 Aprile, 2017  592

Anticipazioni Una vita, 10 aprile 2017: Ramon in pericolo di vita

Subito dopo aver risposato Trini il Palacios è rimasto gravemente ferito dall'esplosione e potrebbe non farcela

Anticipazioni Una vita, 10 aprile 2017: Ramon in pericolo di vita

Subito dopo aver risposato Trini il Palacios è rimasto gravemente ferito dall'esplosione e potrebbe non farcela


Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che vedremo lunedì 10 aprile 2017 ci informano che dopo la bomba esplosa ad Acacias saranno in molti a subire gravi conseguenze: Ramon ha una scheggia di vetro conficcata nel torace e deve essere operato s’urgenza, Maximiliano Hidalgo è addirittura morto a causa della terribile esplosione, non prima di aver fatto una sconvolgente rivelazione. Mauro rimprovera Peirò per non aver evitato la tragedia, e scopre che nell’attentato è rimasta coinvolta anche Humildad.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 10 aprile 2017: Ramon in pericolo

In seguito al terribile attentato che ha devastato Acacias, Ramon Palacios, che ha appena risposato la sua Trini, resta gravemente ferito e deve necessariamente essere sottoposto ad un rischioso intervento chirurgico. Una sconvolta Trini apprende infatti che il neomarito ha una scheggia di vetro conficcata nel petto che potrebbe ledere pericolosamente gli organi vitali e provocare la morte dell’uomo. Momenti di grande apprensione attendono dunque la Crespo e la giovane Maria Luisa: Ramon si salverà?

Una vita anticipazioni, trama episodio lunedì 10-4-2017: choc per Leandro


Maximiliano Hidalgo è purtroppo rimasto ucciso a causa della bomba esplosa davanti alla chiesa nella quale si sono uniti in matrimonio Trini e Ramon di cui egli era il testimone di nozze. In punto di morte, Maximiliano ha rivelato a Leandro Soler, accanto a lui per soccorrerlo, che è lui il padre di Victor, il figlio di Juliana.

Il sarto resta basito dalla sconvolgente verità, e si chiede perché la pasticciera non lo abbia informato prima. Confuso ed amareggiato, non sa cosa fare, e nell’immediato sceglie di prendere le distanze dalla situazione non recandosi in ospedale dal giovane Ferrero e non volendo incontrare Juliana, che gli ha tenuto nascosto qualcosa di così importante. Ma come mai di questo segreto era al corrente Maximiliano?

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 aprile 2017: Mauro preoccupato

Mentre Leonor e Rosina sono disperate a causa della perdita di Maximiliano, e vengono sostenute da Pablo che le aiuta a preparare la veglia funebre, Mauro, San Emeterio è fuori di sé, e rinfaccia a Peirò di non aver intensificato la sorveglianza in città sapendo che c’era il rischio di un attentato anarchico.

L’ispettore apprenderà poi che tra i feriti c’è anche Humildad, e si rpecipita subito in ospedale da lei. La donna, in realtà, sta bene, e dopo una serie di controlli verrà immediatamente dimessa. Nei confronti di Mauro, però, ella tiene un atteggiamento freddo e distaccato: prima dell’esplosione lo ha visto con Teresa…

Il giorno delle nozze fra Ramon e Trini lascerà un segno indelebile in tutta Acacias: presto vedremo le conseguenze di quanto accaduto, che sconvolgerà per sempre la vita di molti dei protagonisti. Tenetevi pronti a clamorosi colpi di scena, come sempre annunciati dalle imperdibili prossime anticipazioni Una vita!

CATEGORIE Una vita