Anticipazioni Una vita, 15 marzo 2017: i ricordi di Cayetana, Martin ha un segreto?

La ricca darklady rivive la notte dell'incendio, mentre il giovane ex soldato deve prendere una difficile decisione

Una vita

di 214 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, 15 marzo 2017: i ricordi di Cayetana, Martin ha un segreto?

La trama Una Vita relativa all’episodio del 15 Marzo 2017 rivela che Cayetana ricorda importanti dettagli del suo passato proprio quando Fabiana sta per lasciare il condominio, mentre Maximiliano Hidalgo vuole avviare un’azione legale per fermare pericolosi sedicenti medici come Malia, . Nel frattempo Martin sembra non potersi sottrarre al ricatto di Calanda, che gli commissiona l’agghiacciante incarico di uccidere un importante uomo politico.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 15 marzo 2017: il coraggio di Maximiliano

Maximiliano decide di avviare, con l’aiuto di Felipe, un’azione legale collettiva per fermare i ciarlatani come Malia. Vi ricordiamo che l’Hidalgo è stato anche aggredito da qualcuno mandato proprio dal dottor Malia, dopo la coraggiosa pubblicazione da lui fatta sul giornale.

Così Maximiliano, dopo la drammatica esperienza vissuta dalla moglie Rosina, intende chiedere un inasprimento delle pene per codesti ciarlatani che approfittano della buona fede delle persone. Ci riuscirà o qualcuno di potente gli metterà i bastoni fra le ruote?

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 15-3-2017: i ricordi di Cayetana

Nel frattempo, a seguito della clamorosa rivelazione, Fabiana ha deciso di lasciare per sempre Acacias; quindi, prima di partire, si reca un’ultima volta da colei che si è scoperto essere sua figlia per salutarla. La falsa Cayetana, però, la caccia via in malo modo. Successivamente, nel cuore della notte, colei che siamo abituati a conoscere come Cayetana ricorderà all’improvviso un episodio della sua infanzia.

La donna, atterrita, rivivrà il drammatico momento dell’incendio divampato in casa Soterio Ruiz, e ricorderà che sua madre, dopo averla salvata, l’ha fatta passare per l’unica erede della prestigiosa e ricca famiglia presso la quale prestava servizio. Iin preda alla rabbia,ella raggiungerà dunque la camera da letto di Fabiana con la chiara intenzione di vendicarsi.

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 marzo 2017: ricatto a Martin

Intanto, l’anarchico Calanda sembra tenere in pugno il giovane Martin; il delinquente ricatta infatti il fidanzato di Casilda, dicendogli che dovrà attentare alla vita di un importante ed influente uomo politico, Felix De La Vega, proprio lì nel quartiere Acacias. Di fronte alla debole resistenza dell’ex soldato, il criminale si mostra molto chiaro: un suo rifiuto, potrebbe costargli molto caro. Ma cosa nasconde Martin, e perché Calanda ha questo potere su di lui?

Molto presto le strade del condominio Acacias si tingeranno del rosso del sangue delle vittime del terribile attentato che si verificherà nel giorno delle nozze fra Trini e Ramon. Proprio quest’ultimo rimarrà gravemente ferito, e ci sarà una vittima illustre fra i condomini.

Le conseguenze dell’esplosione saranno davvero dramamtiche per molti degli abitanti di calle Acacias; scoprite quello che succederà leggendo le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita.