Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  1964

Anticipazioni Una Vita: il ritorno di Maximiliano | Agosto 2017

Rosina si lascerà andare con un altro uomo, ma Maximiliano bloccherà il suo corteggiamento

Anticipazioni Una Vita: il ritorno di Maximiliano | Agosto 2017

Rosina si lascerà andare con un altro uomo, ma Maximiliano bloccherà il suo corteggiamento


Proprio quando Rosina sembrava aver trovato un nuovo amore, ecco che nelle puntate Una Vita di Agosto 2017 riappare la figura di Maximiliano dopo la sua tragica morte. Nel frattempo Rosina verrà spudoratamente corteggiata da un giovane aspirante architetto nei prossimi appuntamenti con la soap spagnola. A cambiare l’esistenza della vedova Rubio sarà appunto questo Liberto, il nipote di Susana. Il giovane giungerà ad Acacias e non potrà fare a meno di restare affascinato dalla simpatica Rosina. Quando, però, quest’ultima riuscirà a lasciarsi andare alle emozioni con Liberto, ecco che Maximilliano farà il suo ritorno e la farà sentire in colpa.

Una Vita anticipazioni: arriva Liberto, Rosina furiosa | Agosto 2017

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita i telespettatori vedranno giungerà ad Acacias un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Liberto, il nipote di Susana, che vorrà completare i suoi studi di architetto nel piccolo quartiere. Il giovane avrà soprattutto a che fare con la famiglia Hidalgo. Leonor e Pablo, non appena faranno la sua conoscenza, non potranno non ammirare il suo stile di vita.

Tutti e tre inizieranno ad organizzare delle piccole feste all’interno della casa Hidalgo. Sarà proprio qui che Rosina avrà l’opportunità di conoscere Liberto. Il primo incontro tra i due non sarà dei migliori. La vedova Rubio vedrà l’aspirante architetto bere da una bottiglia di Maximiliano. La sua reazione sarà molto dura, tanto che ordinerà al giovane di mettere subito a posto l’oggetto appartenente al suo defunto marito.


Anticipazioni Una Vita: Liberto corteggia Rosina, puntate Agosto 2017

Nonostante il primo spiacevole incontro, le trame annunciano che Liberto proverà sin da subito una particolare simpatia nei confronti di Rosina. Il giovane glielo farà capire in ogni modo, tanto che inizierà un vero e proprio corteggiamento nei confronti della vedova. I due diventeranno sempre più complici. In particolare ad unirli sarà un gesto di Liberto, il quale metterà in salvo Rosina dalla furia della cavalla di Pablo.

Il giovane nipote di Susana tenterà in tutti i modi di stare a fianco della famiglia Hidalgo, soprattutto quando il Blasco avrà dei grossi problemi dopo essere caduto da cavallo. Nel frattempo, il corteggiamento di Liberto si farà sempre più spudorato, al punto che Rosina si ritroverà a trascorrere con un lui un romantico pomeriggio sul lago. Nonostante ciò, la Rubio non si lascerà andare alle avance del nipote di Susana, il quale però non perderà le speranze.

Una Vita anticipazioni Agosto 2017: Rosina bacia Liberto, il ritorno di Maximiliano

Gli spoiler rivelano che Rosina morirà di gelosia nei confronti di Liberto. Quest’ultimo trascorrerà del tempo in compagnia di una ragazza della sua età. A questo punto, la madre di Leonor si sentirà in colpa e cercherà di pensare solo a Maximiliano. Intanto, Liberto approfitterà di un’occasione per fare una sorpresa a Rosina. Il giovane finalmente riuscirà a baciarla e le chiederà di lasciarsi andare alle emozioni.

Ma proprio quando Rosina deciderà di non mettere da parte i forti sentimenti che proverà nei confronti di Liberto, apparirà di fronte a lei lo spirito di Maximiliano. La figura riuscirà a rompere l’idillio nato tra i due. La Rubio resterà scioccata di fronte all’apparizione del defunto marito, tanto che deciderà di allontanarsi da Liberto. Vi anticipiamo che Maximiliano tornerà ancora a giocare nella mente della moglie. Riuscirà Rosina a lasciarsi andare completamente con Liberto?

CATEGORIE Una vita