Pubblicato il: 28 Giugno, 2017  1722

Una vita: il segreto di Ramon, anticipazioni 30 giugno 2017

Il Palacios mente per nascondere un vero e proprio crimine, e ci sarà una proposta di nozze sorprendente

Una vita: il segreto di Ramon, anticipazioni 30 giugno 2017

Il Palacios mente per nascondere un vero e proprio crimine, e ci sarà una proposta di nozze sorprendente


Ramon sta facendo di tutto per impedire che la verità venga a galla e nella puntata della telenovela Una Vita trasmessa su Canale 5 il 30 Giugno 2017 vedrete che Trini non crede alle parole del marito, il quale le ha confessato di avere un’amante. Nel frattempo Oliva, pressato da Teresa, cerca di far ragionare Cayetana riguardo all’ammissione degli orfani in collegio. Secondo le trame Una Vita, l’ex soldato Martin si rende conto che ormai per lui non c’è più nulla da fare, vista la condanna a morte, fa un’incredibile proposta di nozze a Casilda.

Una vita anticipazioni 30 giugno 2017 | Trini dubita del marito

Dopo l’uccisione di Duran da parte di Clemente Heredia, Trini, sconvolta, ha preteso spiegazioni da Ramon; l’uomo, per depistare la consorte e non lasciarle capire la verità, le ha raccontato di avere un’amante. La donna, però, non crede che questo possa essere vero. Deve esserci qualche altra cosa sotto, Ramon le nasconde qualcosa di molto più serio di un tradimento.

Le anticipazioni della soap Una vita raccontano però che Celia fa presente all’amica che gli uomini sono tutti uguali, e che le conviene tenere gli occhi bene aperti: Ramon potrebbe aver detto la verità.


Una vita anticipazioni 30 giugno 2017 | Oliva tra due fuochi

Il segretario del Vescovo, Oliva, è in grande allarme: Teresa Sierra ha scoperto la sua tresca con Cayetana e minaccia di rivelarla a sua moglie se egli non farà in modo che vengano ammessi i piccoli orfani esclusi dalla vedova De la Serna.

Così, Oliva prova a far addivenire la donna a più miti consigli, ed a convincerla ad ammettere subito i venti orfanelli esclusi dalla scuola. La donna gioca allora la carta della seduzione ingannando Oliva e fingendo di essere follemente innamorata di lui. Lui cadrà nella sua trappola?

Una vita anticipazioni 30 giugno 2017 | fiori d’arancio in prigione

Martin, l’ex soldato fidanzato con Casilda, è ancora in carcere, anche se Felipe sta cercando in tutti i modi di farlo uscire; le notizie che arrivano dalle ultime trame Una Vita non sembrano però essere confortanti.

Per questo il giovane, alla presenza di Pablo e Leonor, chiede a Casilda di sposarlo. Lei, al settimo cielo, accetta, ma la cerimonia dovrà svolgersi in modo molto particolare, e non come tutti sognano di fare.

CATEGORIE Una vita