Anticipazioni Una vita, 30 marzo 2017: un segreto svelato! Amnesia per Maria Luisa

Il mistero di Cayetana ormai è stato scoperto e dalle puntate Una Vita sono emerse molte vicende cha ha tenuto nascosto

Una vita

di 312 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, 30 marzo 2017: un segreto svelato! Amnesia per Maria Luisa

Grazie alle anticipazioni della telenovela Una vita vi sveliamo che la puntata del 30 marzo 2017 vede Ursula avere una reazione piuttosto dura nei confronti di Cayetana e Fabiana dopo averle spiate e aver scoperto il loro segreto. Intanto Maria Luisa Palacios si è appartata con Victor durante la festa per l’addio al nubilato di Trini, ma il giorno dopo non ricorda più niente.

Una vita puntate, anticipazioni di giovedì 30 marzo 2017: un segreto che non è più tale

Ursula, non vista, ha ascoltato la conversazione fra Cayetana e Fabiana ed ha così scoperto la verità sul loro scottante segreto. Cayetana capisce che la donna ha fatto una cosa simile, anche perché l’istitutrice non riesce a nascondere il suo turbamento.

Molte volte Ursula ha origliato di nascosto proprio per conto di Cayetana, e dunque è facile presupporre che abbia fatto altrettanto questa volta, soprattutto perché già da tempo insospettita dalla presenza di Fabiana, che le è sembrata invadente ed inopportuna. Ciò che ha sentito spiega le stranezze degli ultimi tempi.

Una vita anticipazioni, trama di giovedì 30-3-2017: amnesia totale?

Dopo aver trascorso la notte con Victor, Maria Luisa capisce di essere andata troppo oltre; dal momento che è nato in lei il timore di essere stata vista da tutto il quartiere, sarà preda di terribili dubbi che la porteranno ad allontanarsi di nuovo dal giovane Ferrero.

Quindi la ragazza confessa il suo turbamento a Trini: ella le rivela di essere salita in soffitta con il suo amato, ma di non ricordare nulla. Intanto, ad Acacias 38 cominciano a diffondersi i pettegolezzi sui due giovani, che sono stati visti andare via insieme nel bel mezzo della festa.

Anticipazioni Una vita del 30 marzo 2017: la reazione di Ursula

Sconvolta e profondamente indignata dalla rivelazione, la donna comincia a trattare con freddezza Cayetana ed affronta Fabiana, facendole chiaramente capire di essere al corrente di tutto. Conosciamo Ursula come una donna spietata e senza scrupoli, proprio come la sua padrona. Si servirà dell’arma del ricatto contro di lei?

Qualora si scoprisse che Cayetana non è chi ha sempre detto di essere scoppierebbe ad Acacias un vero e proprio terremoto. Ursula penserà di approfittarne? Ormai qualcuno di troppo conosce il segreto della dark lady; la donna riuscirà a mantenere la propria posizione o verrà smascherata?

Quello che sta succedendo nelle puntate spagnole della telenovela di sicuro vi darà maggiori informazioni sulla vicenda ma le prossime anticipazioni Una Vita vi aggiorneranno sulle vicende di Acacias.