Anticipazioni Una vita, 28 marzo 2017: smacco per Cayetana

Le anteprime della telenovela Una Vita rivelano che la proposta della dark lady viene ostacolata mentre Trini si da ai feteggiamenti

Una vita

di 220 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, 28 marzo 2017: smacco per Cayetana

Da non perdere la puntata Una Vita trasmessa il 28 marzo 2017, in cui assisterete ad un’insolita reazione di Cayetana di fronte al diniego del politico De la Vega di appoggiare il progetto per la nuova scuola, mentre Trini festeggia il suo addio al “nubilato” in maniera piuttosto particolare. Intanto, Teresa commette un passo falso che potrebbe compromettere la sua permanenza in casa di Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama di martedì 28 marzo 2017: il cambiamento di Cayetana

Cayetana ha preso contatti con l’importante poliico Felix De La Vega per realizzare il progetto di una scuola d’élite da intitolare alla memoria della defunta piccola Carlota. L’uomo, però, che si è mostrato fin da subito contrario alla cosa, comunica alla dark lady che non intende appoggiare il progetto.

In realtà, la sua decisione è maturata in seguito ad un colloquio con Mauro, che lo ha avvertito circa le malefatte della donna. Stranamente, Cayetana non reagisce con l’abituale protervia, e questo le farà capire che aver scoperto di essere figlia di Fabiana, l’ha sconvolta più di quanto potesse pensare.

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 28-3-2017: singolare festeggiamento

Trini Crespo, intanto, organizza il suo addio al nubilato alla Deliciosa; le signore invitate rimarranno davvero basite quando scopriranno che alla festa parteciperanno anche le domestiche.

Superata la tensione iniziale, le nobildonne accetteranno la situazione, e mostreranno addirittura una certa sintonia con le cameriere. Trini e le signore, però, si lasceranno andare a qualche bicchiere di troppo e daranno libero sfogo ai lati più giocosi del loro carattere.

Una vita puntate, anticipazioni del 28 marzo 2017: Teresa rischia di essere scoperta

Intanto Teresa riferisce a Mauro le informazioni in suo possesso, e lui, incapace di resistere, la bacia appassionatamente. Nel frattempo Cayetana viene a sapere che Teresa andrà ad abitare in casa di Celia come tutrice di Tano. Felipe, che aveva avvertito Teresa che non avrebbe tollerato il minimo errore, chiede spiegazioni alla ragazza sul passo falso compiuto il giorno prima; lei, mortificata, garantisce che non accadrà più.

Teresa dovrà procedere con massima cautela per evitare di essere scoperta: se questo avvenisse, infatti, sfumerebbe per lei la possibilità di realizzare il suo piano, cioè smascherare la falsa Cayetana. In realtà, fra le due donne si instaurerà un rapporto stranamente piuttosto stretto. Come mai accadrà questo e quali saranno le conseguenze?

Troverete la risposta a questa ed a molte altre domande continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita!