Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  1763

Una vita anticipazioni 20 settembre 2017, Cayetana incredula

La donna riceve qualcosa di davvero insolito mentre Leonor è in ansia per il comportamento di sua madre

Una vita anticipazioni 20 settembre 2017, Cayetana incredula

La donna riceve qualcosa di davvero insolito mentre Leonor è in ansia per il comportamento di sua madre


La puntata Una vita del 20 settembre 2017 ha in serbo una clamorosa novità per Cayetana che, dopo aver passato un momento veramente difficile (rischiando di togliersi addirittura la vita), riceverà una busta davvero misteriosa. Inoltre vedrete che Trini e Ramon recuperano i loro beni e tornano a vivere ad Acacias, riuscendo a farla pagare a Clemente Heredia, mentre Leonor sembra sempre più preoccupata per gli strani atteggiamenti della madre Rosina.

Puntata Una vita di mercoledì 20 settembre 2017, uno strano recapito

Dopo essere stata abbandonata dal duca di Somoza, per giunta con una motivazione davvero squallida quale quella di non essere interessato ad una donna sfigurata, Cayetana è talmente depressa da arrivare a pensare addirittura di togliersi la vita.

Fortunatamente, Fabiana e Teresa riescono a distoglierla dal folle intento. L’affetto delle due donne, infatti, danno alla Sotelo la forza necessaria per reagire. Poi, inaspettatamente, la dark lady riceve una busta misteriosa.


Anticipazioni della puntata Una vita del 20 settembre 2017

Grazie alla testimonianza di Venancio Ruiz, che si rivela determinante, Clemente Heredia viene finalmente arrestato, ed i coniugi Palacios rientrano nuovamente in possesso di tutti i loro beni e possono ritornare a vivere nel loro appartamento di Acacias.

Le trame della telenovela Una vita raccontano che Heredia, pur avendo davanti a sé molti anni di prigione, prima di essere portato nella sua cella, incrocia Trini e Ramon e non esita a minacciarli ed a mostrare loro tutto il suo disprezzo. I due, però, gongolano per il lieto fine della vicenda, e non si curano delle minacce del pericoloso usuraio.

Una vita anteprime e trama del 20 settembre 2017, Leonor in ansia

Negli ultimi tempi, Leonor ha notato che la madre Rosina si comporta in maniera sempre più strana, e la cosa la preoccupa non poco; la giovane Hidalgo decide di non lasciare sola la Rubio, perché teme possa commettere qualche gesto poco razionale.

La donna, combattuta fra l’attrazione per il giovane Liberto ed il senso di colpa nei confronti del marito Maximiliano, vede infatti il fantasma di quest’ultimo, e parla a voce alta con lui come se fosse lì presente. Questa situazione la sta destabilizzando parecchio: riuscirà a prendere una decisione e a non avere più visioni?

CATEGORIE Una vita