Aggiornato al: 11 Luglio, 2017  1363

Una vita anticipazioni: una sparizione improvvisa | 12 luglio 2017

Nelle prossime puntate un personaggio scompare dopo aver inviato una misteriosa lettera

Una vita anticipazioni: una sparizione improvvisa | 12 luglio 2017

Nelle prossime puntate un personaggio scompare dopo aver inviato una misteriosa lettera


Puntata ricca di suspence quella di Una vita in onda il 12 luglio 2017, alla vigilia del matrimonio fra Mauro ed Humildad, perchè Teresa vuole lasciare calle Acacias, ma arriva una lettera inaspettata dai contenuti preoccupanti, che cambia la trama e catalizza l’attenzione della maestrina. Si tratta di una missiva che l’innamorato Oliva scrive a Cayetana, che invece lo considera ormai un amante scomodo da eliminare. La missiva getta nell’angoscia l’istitutrice che decide di agire e cambia idea circa la sua partenza, cosa ci sarà scritto? L’uomo, intanto, sembra sparito nel nulla, e la moglie Emiliana va a cercarlo dalla Sotero che dal canto suo, noncurante del segretario del vescovo, è intenta a convincere Teresa a far saltare le nozze dell’uomo che ama.

Una vita anticipazioni 2 luglio 2017: la lettera decisiva

Teresa ha dunque deciso di andarsene da calle Acacias, e Cayetana è costretta a malincuore a dirle addio. Nella puntata del 12 luglio 2017 la falsa Sotelo Ruz riceve ancora una volta una strana e misteriosa lettera: anche in questo caso si tratterà di una missiva di Oliva?

Quest’ultimo, intanto, scompare senza dare notizie di sé gettando nello sconforto i suoi cari, ovviamente ignari delle ragioni del suo allontanamento volontario, la moglie è infatti la prima a cercare aiuto.


Una vita anticipazioni 12 luglio 2017: una moglie in ansia

Oliva sembra davvero sparito nel nulla , e sua moglie, Emiliana, va a casa di Cayetana per avere notizie di suo marito. La Sotero, però non è in casa, ed Emiliana incontra per caso Teresa e le racconta tutto.

Per una strana coincidenza, la lettera è finita nelle mani della Sierra, che dopo averla letta rivela alla donna dove può trovare suo marito.  Teresa però scopre leggendo la lettera che l’amante di Cayetana vuole togliersi la vita, e la notizia la mette in grande agitazione.

Una vita anticipazioni 12 luglio 2017: scelta difficile

Teresa mette al corrente Cayetana della situazione: la visita di Emiliana, le intenzioni di Oliva eccetera. La giovane insegnante scopre però che la donna non vuole confidarsi con lei.

Invece, stando alle trame Una Vita la figlia di Fabiana parla all'”amica”delle ormai imminenti nozze tra Mauro e Humildad, e le suggerisce di cercare di far saltare il matrimonio. La cerimonia si terrà allo stesso orario dell’appuntamento che Oliva ha dato a Cayetana : dunque se la donna non si presenterà, Oliva si ucciderà. Cosa farà dunque Teresa?

CATEGORIE Una vita