Pubblicato il: 19 Settembre, 2017  1624

Una vita 21 Settembre 2017, una speranza per Cayetana?

Mentre Rosina ha una visione del suo defunto marito, Teresa cerca di fare il possibile per aiutare la Sotero

Una vita 21 Settembre 2017, una speranza per Cayetana?

Mentre Rosina ha una visione del suo defunto marito, Teresa cerca di fare il possibile per aiutare la Sotero


Le anticipazioni della puntata Una vita di giovedì 21 settembre 2017 svelano che Rosina vede il fantasma di Maximiliano e ha una visione davvero singolare: immagina infatti che il fantasma di suo marito la invita ad uscire con Liberto, e si spaventa al punto da chiamare un prete per far benedire la casa. Teresa incontra il dottor Galvan, ma non sembra sicura di voler seguire la sua terapia catartica. Martin, intanto, pensa di smettere di lavorare con Enriqueta.

Puntate Una vita, anteprime di giovedì 21 settembre 2017: il via libera di Maximiliano

Mentre Rosina si dibatte fra i suoi sensi di colpa per l’attrazione verso il giovane Liberto e la fedeltà alla memoria del marito, del tutto a sorpresa, il fantasma di Maximiliano le consiglia di dare un’altra opportunità al ragazzo. Spaventata ed incredula, la donna chiama un sacerdote per far benedire la casa, ma continua ad avere le visioni.

La benedizione del defunto Hidalgo sembrerebbe dunque dare via libera alla vedova, che continua ad essere terribilmente combattuta fra il senso del dovere e l’improvvisa passione per il nipote di Susana. In questo modo si lascerà andare alla passione con Liberto?


Una vita anticipazioni della puntata di giovedì 21 settembre 2017, una terapia per Teresa

Teresa, nel frattempo, continua a cercare di convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana. Sembra però tutto inutile: l’uomo non ha infatti alcuna intenzione di mollare la presa. La Sierra, dunque, va da Humildad, e la esorta, con velate minacce, a far cambiare idea al marito.

Intanto a Teresa viene presentato il dottor Galvan: egli le illustra il metodo della terapia catartica, un modo cioè di aiutare i suoi pazienti a liberarsi dai traumi e dalle paure legati alla propria infanzia. La giovane appare piuttosto scettica e diffidente, ed inizialmente non è del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure. In seguito, però, cambia idea.

Anticipazioni della puntata Una vita di giovedì 21-09-2017, la decisione di Martin

Martin, che non ha più alcuna intenzione di ingannare la giovane moglie Casilda, decide di smettere di girare film erotici con Enriqueta D’or. Il giovane si era lasciato convincere dalla provocante attrice a girare scene audaci con lei in vista della prospettiva di un consistente guadagno che gli avrebbe consentito di acquistare una casa per sé e la consorte.

In realtà Enriqueta non fa altro che cercare di sedurlo e l’ex soldato Enraje, secondo le anticipazioni Una vita del 21 settembre 2017, teme di ferire Casilda, per cui intende porre fine a questa insolita…collaborazione.

CATEGORIE Una vita