Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  553

Anticipazioni Una vita, 18 aprile 2017: Teresa scopre l’inganno? La rabbia di Ursula

Nel quartiere Acacias Teresa e Mauro rischiano grosso a causa di Fabiana mentre l'istitutrice progetta la sua vendetta

Anticipazioni Una vita, 18 aprile 2017: Teresa scopre l’inganno? La rabbia di Ursula

Nel quartiere Acacias Teresa e Mauro rischiano grosso a causa di Fabiana mentre l'istitutrice progetta la sua vendetta


Martedì 18 Aprile 2017 vedrete che Fabiana sta quasi per scoprire Teresa e Mauro insieme e inoltre in questa puntata Una Vita la perfida Cayetana impone ad Ursula maggiore rispetto per la madre, suscitando l’irritazione dell’istitutrice. Ramon e Victor, intanto, cominciano lentamente a riprendersi, con grande sollievo di Trini e Juliana. Tano, intanto, decide di lavorare in cioccolateria fino alla guarigione di Victor.

Una vita puntate, anticipazioni del 18 aprile 2017: Fabiana sospetta di Teresa

Continuano le tresche amorose tra Teresa Sierra e l’ispettore San Emeterio e l’insegnante riesce ad evitare per un soffio che Fabiana la sorprenda in compagnia di Mauro mentre stanno per baciarsi.

La donna, infatti, è già abbastanza sospettosa nei suoi confronti e sta cercando in tutti i modi di insinuare dubbi nella figlia, Cayetana, quasi volesse affermare che la giovane insegnante sia una sorta di spia del commissario, che da sempre si è mostrato nemico giurato della donna.


Una vita anticipazioni, trama di martedì 18-4-2017: la rabbia di Ursula

Nel frattempo, Cayetana ordina a Ursula di trattare sua madre con il rispetto che le è dovuto; la richiesta indispettisce moltissimo la perfida istitutrice, che non sopporta la nuova situazione venutasi a creare.

Ursula, infatti, si vede innanzitutto messa da parte dalla sua padrona, che si era sempre fidata ciecamente di lei, ma addirittura si vede scalzata da una semplice domestica. E’ decisamente tempo di vendicarsi di Fabiana, e la falsa Cayetana farebbe molto bene a stare in guardia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 18 aprile 2017: lenta ripresa

Mentre Tano sostituirà Victor alla cioccolateria in attesa che il giovane si ristabilisca completamente, suscitando grandissima sorpresa in Celia, Servante decide di restaurare la statua della Vergine dei Miracoli.

Nel frattempo anche le condizioni di Ramon sembrano migliorare e Trini non può che tirare un sospiro di sollievo. Il momento peggiore per la neo coppia di coniugi sembra essere insomma passato, almeno si spera. Ursula medita davvero vendetta nei confronti di Cayetana? La donna sarà sbugiardata in tutto il quartiere?

Vi anticipiamo che Ursula vivrà dei brutti momenti e nelle puntate spagnole la sua vita sarà messa a rischio.

CATEGORIE Una vita