Pubblicato il: 12 Settembre, 2017  4563

Una vita trama 14 Settembre 2017, Teresa sta male

Mentre Mauro cerca di incastrare Cayetana, la Sierra ha un grave malore che fa preoccupare tutti

Una vita trama 14 Settembre 2017, Teresa sta male

Mentre Mauro cerca di incastrare Cayetana, la Sierra ha un grave malore che fa preoccupare tutti


Teresa nella puntata Una Vita del 14 Settembre 2017 è molto provata dagli ultimi avvenimenti e dimostra di avere problemi di salute, infatti sviene proprio mentre si trova per strada. Nel frattempo Cayetana è decisamente depressa a causa delle conseguenze dell’incendio e dei danni che riporterà per tutta la vita sulla sua pelle. Mauro continua intanto il suo piano per incastrare la dark lady seguendo una pista alla quale non aveva pensato, mentre torbide passioni ed amori difficili tengono banco nel condominio.

Anticipazioni della puntata Una vita di giovedì 14 settembre 2017, salute precaria

Teresa, presa dalla nostalgia, ripensa ai momenti di passione che ha vissuto con Mauro e viene colta da un improvviso attacco di panico. Nel frattempo, Cayetana sta molto male e niente sembra riuscire a risollevarle il morale ed a far tornare il sorriso sul suo volto, che non è ormai quello di un tempo.

Nonostante l’incendio abbia colpito soprattutto Cayetana, le condizioni fisiche di Teresa sembrano suscitare le medesime preoccupazioni. Infatti la giovane insegnante avrà un malore mentre si trova vicino alla Deliciosa, la pasticceria di Juliana.


Una vita trama e anticipazioni del 14 settembre 2017, un asso nella manica

Mauro, intanto, convinto che Cayetana non cambierà mai, non si arrende e continua a portare avanti il suo piano per smascherarla definitivamente. Humildad, dopo aver impedito che il fermo della donna venisse convalidato rivelando a Teresa il dettaglio del fermacarte, consiglia al marito di convoca in commissariato Emiliana.

In questa puntata dela telenovela spagnola vedrete che Mauro incontra la moglie del defunto segretario Oliva e le chiede di aiutarlo ad assicurare alla giustizia colei che è di fatto responsabile della morte del marito!

Una vita anticipazioni puntata 14 settembre 2017, amori e non amori

Grandi passioni, o presunte tali, si consumano intanto ad Acacias. Mentre Clemente Heredia bacia Trini contro la sua volontà, Rosina controlla a fatica la sua nascente passione per il giovane Liberto. Divorata dai sensi di colpa, ella interloquisce quotidianamente con il marito Maximiliano, ormai defunto.

Leonor e Pablo la sorprenderanno addirittura a parlare da sola, o meglio, con il fantasma di Maximiliano che da qualche giorno sembra farle regolarmente visita. Nel frattempo, Enriqueta getta la maschera e cerca di sedurre Martin; lui, però, riesce a resistere alle avances della prorompente collega.

CATEGORIE Una vita