Una Vita, trame luglio 2018: Cayetana e Fernando vengono smascherati

Nelle puntate del mese prossimo, il piccolo Tirso sorprenderà la figlia di Fabiana e il marito di Teresa a letto insieme

Una vita

di 10047 visualizzazioni 0

Una Vita, trame luglio 2018: Cayetana e Fernando vengono smascherati

La soap opera di origini spagnole “Una Vita”, scritta dall’autrice Aurora Guerra, e trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le anticipazioni riguardanti le puntate del mese prossimo svelano che Cayetana e Fernando saranno smascherati dal piccolo Tirso. Negli episodi che i telespettatori italiani vedranno a luglio 2018,  infatti, nel Patronato De La Serna, e precisamente nell’ala nord del collegio, arriverà un bambino orfano chiamato Tirso, che stringerà un bellissimo rapporto con Teresa.

Una Vita, anticipazioni luglio 2018: il presunto decesso di San Emeterio

L’insegnante, su consiglio del nuovo studente, accetterà di convolare a nozze con l’azionista Fernando, proprio quando in paese giungerà la notizia del presunto decesso dell’ispettore Mauro. Purtroppo il piccolo Tirso riceverà una brutta notizia, ovvero che a causa di una malattia genetica perderà la vista, ma la Sierra e il Mondragon si prenderanno cura del bambino, infatti si trasferirà con loro nell’appartamento di Cayetana. Successivamente ci sarà un avvenimento inaspettato, perché San Emeterio incontrerà in gran segreto Teresa e le rivelerà di aver inscenato la sua morte con l’aiuto dell’avvocato Felipe: durante questa occasione, i due ex fidanzati si lasceranno andare alla passione.

Una Vita, anticipazioni luglio 2018: Cayetana e Fernando amanti

Ma non è ancora finita, perché ci sarà un ulteriore colpo di scena… Mauro, infatti, dirà a Teresa che nessuno dei cittadini dovrà sapere che lui non è morto, per consentirgli di scoprire con il marito di Celia chi è veramente Elena Perez. In seguito la Sotero dimostrerà di essere sempre più cattiva, dato che finirà a letto con Fernando: purtroppo i due amanti sul più bello saranno sorpresi dal piccolo Tirso, il quale, dopo essere stato rimproverato dall’algida bionda, capirà di essere diventato cieco.

Una Vita, anticipazioni luglio 2018: il Mondragon rifiutato dalla moglie?

La Sierra dopo aver trascorso una serata romantica in compagnia di San Emeterio, si recherà subito in ospedale per visitare Tirso, e apprenderà dai medici che il bambino non vede più nulla. Infine il Mondragon cercherà per l’ennesima volta di consumare il sacramento nuziale con la moglie, ma lo farà con la forza. Per sapere se Teresa rifiuterà di nuovo il consorte, non perdete i prossimi aggiornamenti su questa bellissima e popolare serie televisiva che sta spopolando sia in Spagna che in Italia!

A presto con le prossime anticipazioni sulle puntate di Una Vita.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo