Una Vita, trame luglio 2018: ennesima relazione clandestina di Felipe

Nelle puntate italiane del mese prossimo, l’avvocato Hermoso si getterà tra le braccia di una nuova cameriera

Una vita

di 17320 visualizzazioni 0

Una Vita, trame luglio 2018: ennesima relazione clandestina di Felipe

La popolare telenovela di origini iberiche “Una Vita”, creata dall’autrice Aurora Guerra e trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì, è sempre caratterizzata da intrighi e colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni degli episodi che i telespettatori avranno modo di vedere a luglio 2018 ci rivelano che l’avvocato Felipe avrà l’ennesima relazione clandestina, ma questa volta la situazione sarà molto diversa rispetto a quanto accaduto in precedenza… Vediamo perché!

Una Vita, anticipazioni luglio 2018: Felipe non riesce a dimenticare l’ex moglie

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi negli articoli precedenti dedicati a questa soap, gli spoiler riguardanti il mese prossimo svelano che l’avvocato Hermoso, dopo essersi separato ufficialmente da Celia, inizierà a corteggiare una nuova dipendente della Deliciosa, chiamata Mariana, che accetterà subito le sue avance. I due, infatti, trascorreranno parecchio tempo insieme. Purtroppo Felipe non riuscirà a concedersi del tutto alla nuova fiamma, perché anche dopo averla baciata continuerà a pensare all’ex moglie.

Una Vita, anticipazioni puntate luglio 2018: la reazione inaspettata di Celia

Proprio così: Felipe stringerà una relazione amorosa con la cameriera Mariana, ma continuerà ad essere innamorato della figlia di Consuelo. Nel frattempo Celia, quando apprenderà da Trini che il suo ex marito ha iniziato a frequentare un’altra donna, avrà una reazione inaspettata, perché dirà alla sua amica di augurargli tanta fortuna. Il legale Hermoso, però, dopo aver vissuto un momento di passione con l’inserviente, sarà assalito dai sensi di colpa per aver fatto soffrire molto la consorte in passato.

Una Vita, anticipazioni luglio 2018: le indagini dell’avvocato Hermoso

L’ex marito di Celia, oltre a continuare la frequentazione con la dipendente di Victor Ferrero, farà delle indagini su richiesta del commissario Mauro San Emeterio volte a scoprire se la criminale Elena Perez è stata ingaggiata dalla vedova De La Serna. Per sapere cosa succederà nelle prossime puntate di questo appassionante sceneggiato ambientato nell’elegante quartiere di Acacias 38, non perdetevi i prossimi appuntamenti, che promettono un’estate entusiasmante e ricca di colpi di scena!

Noi ovviamente vi aspettiamo al prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo