Una vita

Una vita anticipazioni febbraio 2018: Trini scopre il segreto di Celia

La moglie di Ramon Palacios coglierà  Celia in una situazione a dir poco compromettente

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 2151


Una vita anticipazioni febbraio 2018: Trini scopre il segreto di Celia

La moglie di Ramon Palacios coglierà  Celia in una situazione a dir poco compromettente

La dolce e remissiva Celia, molto presto caccerà gli artigli e nelle puntate Una vita in onda a febbraio 2018, la sua vita sentimentale sarà completamente stravolta dall’arrivo del giovane Cruz Bengoa. La Alvarez Hermoso, si avvicinerà sempre più al ragazzo, al punto tale che anche dopo aver scoperto che lui è un ladro, gli sarà vicina e finirà anche per baciarlo. Huertas noterà lo strano comportamento della donna ed insinuerà in Felipe il dubbio che la moglie abbia un amante, ma l’uomo pur sospettando qualcosa non scoprirà nulla. A scoprire la pseudo relazione tra Celia e Cruz, sarà invece Trini che li coglierà sul fatto.

Celia incontra Cruz

Celia dopo aver scoperto Felipe e Huertas a letto insieme, ha escogitato un piano preciso per mandare via la domestica. La Alvarez Hermoso incontra la ragazza per strada e le offre una ingente somma di denaro per convincerla a lasciare Acacias e di conseguenza Felipe, la domestica però rifiuta la proposta di Celia e le ribadisce di essere innamorata dell’avvocato. La Alvarez Hermoso in seguito allo scontro con Huertas, avrà un mancamento e verrà soccorsa da un giovanotto di nome Cruz. La borghese sin da quel primo incontro si mostrerà riconoscente con il ragazzo e dirà a Lolita di volerlo rintracciare per ringraziarlo come si deve.

Celia aiuta Cruz ed il fratello

Non molto tempo dopo dal primo incontro, Celia, rivedrà il giovanotto che l’ha soccorsa ed ha impedito che svenisse per strada, ma purtroppo farà una sgradevole scoperta. La donna infatti lo rincontrerà durante la rapina a casa Valverde scoprendo così che il gentile ragazzo è solo un ladruncolo. Nonostante ciò però la Alvarez Hermoso, nel corso dell’atto criminoso, si renderà conto che non è affatto cattivo e così quando il ragazzo in seguito alla cattura di suo padre e alla sua fuga insieme al fratello, le chiederà di recuperare un oggetto in casa del colonnello, lo farà senza esitazione. Non solo la donna, passerà diverso tempo in sua compagnia e trascorrerà la notte di natale con lui nel suo nascondiglio.

Celia vuol far fuggire Cruz

Celia scopre che Julio Bengoa, il padre di Cruz, per garantirsi uno sconto di pena, ha confessato di aver assaltato casa Valverde in compagnia dei figli. La donna intuendo che in seguito a questa dichiarazione, la polizia non ci metterà molto ad arrivare al nascondiglio di Cruz, lo metterà subito in allarme e dopo averlo baciato, gli prometterà di dargli una somma di denaro per poter fuggire e rifarsi una vita da un’altra parte. Il proposito di Celia verrà però osteggiato da Felipe, il quale, quando scoprirà che Celia vuole vendere alcuni suoi gioielli, le impedirà di farlo. A quel punto la donna, consapevole che Cruz necessita di quel denaro anche per procurarsi dei documenti falsi, proverà a chiedere un prestito a Trini, la quale stranita dalla richiesta, le chiedere a cosa le serve così tanto denaro.

Trini scopre il segreto di Celia

Celia si rifiuterà di dare spiegazioni alla sua amica Trini. Quest’ultima allora, comincerà ad osservare ogni mossa della Alvarez Hermoso ed un giorno irromperà nel suo appartamento proprio nel momento in cui stava baciando Cruz. Celia a dire il vero cercherà di opporsi alle avance del giovane, ma lui le dirà di amarla profondamente e che preferisce la galera piuttosto che una vita lontano da lei e la inviterà a lasciarsi andare. Trini sotto shock per quello che ha visto, obbligherà Celia a darle una spiegazione e quando quest’ultima le dirà che sta tentando di aiutarlo a fuggire, si rifiuterà di aiutarla a mettere in pratica il suo proposito. Tuttavia, Celia non demorderà e cercherà di procurarsi il necessario per la fuga di Cruz e Coque. Riuscirà Celia ad aiutare l’uomo di cui sembra essersi innamorata oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Celia riuscirà nel suo intento.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita