Pubblicato il: 16 Febbraio, 2017  1751

Anticipazioni Una vita, puntate 20-24 febbraio 2016: un fascicolo misterioso

A quanto pare vi è l'esistenza di un compromettente documento in grado di incastrare la falsa Cayetana

Anticipazioni Una vita, puntate 20-24 febbraio 2016: un fascicolo misterioso

A quanto pare vi è l'esistenza di un compromettente documento in grado di incastrare la falsa Cayetana


Mauro chiederà a Felipe di assumere Teresa Sierra per insegnare a leggere ed a scrivere a Lolita per fare in modo che l’insegnante possa così indagare su Fabiana e su Cayetana. I due parleranno anche di un fascicolo compromettente che riguarda la vedova De La Serna, e Lolita, non vista, ascolterà tutto ed informerà Fabiana. Da qui la notizia arriverà a Cayetana, che reagirà molto male.

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Teresa vuole smacherare Fabiana e chiede aiuto a Mauro che, però, rifiuta, salvo poi sentirsi in colpa. Lourdes muore in presenza di Trini e Ramon, che la piangono insieme. Leonor chiede a Quiroga di pubblicare una smentita sulle dichiarazioni di Guadalupe, ma lui rifiuta.
  • Martedì 21 febbraio 2017: Mauro litiga con don Venancio, il padre di Humildad, e lo caccia via in malo modo. L’uomo si è infatti appropriato del denaro che l’ispettore aveva dato alla ragazza per il loro matrimonio; alla veglia funebre per Lourdes le donne parlano male sia di Trini, sia della figlia della defunta, Maria Luisa, che ha deciso di non presenziare.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Humildad ringrazia Mauro per aver allontanato il padre da lei. L’uomo, poi, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di aiutare Teresa, ma dietro compenso. Poi chiede a Felipe di assumere la donna come insegnante di Lolita per poter scoprire la verità sulla giovane insegnante. Esiste intanto un compromettente fascicolo che potrebbe inchiodare una volta per tutte quella che siamo abituati a conoscere come Cayetana: Lolita ascolta non vista una conversazione fra Mauro e Felipe, e racconta tutto a Fabiana, che informerà a sua volta Cayetana.
  • Giovedì 23 febbraio 2017: mentre si celebra la veglia funebre in onore di Lourdes, nel condominio si diffondono voci sul possibile coinvolgimento di Trini Crespo nella morte della moglie di Ramon. Cayetana, letto l’articolo di Quiroga, deciderà di licenziare in tronco le domestiche di Acacias, custodi compresi: tutti dovranno trovarsi un’altra occupazione. Victor, intanto, è molto in pena per Maria Luisa
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Mauro riceve da Peiro, dietro pagamento di una ingente somma di denaro, alcuni documenti che potrebbero rivelarsi molto compromettenti per la falsa Cayetana. Quando l’ispettore vede Teresa e la informa della situazione, la bacia nuovamente.  Cayetana comunicherà a Fabiana che dopo i funerali di Lourdes, le domestiche e i portinai di Acacias 38 verranno cacciati per sempre dal quartiere: l’unica che potrà continuare a lavorare per lei sarà Fabiana. Leonor inviterà Cayetana a riflettere sulla sua terribile decisione, ma non ci sarà nulla da fare: Cayetana sarà irremovibile.
CATEGORIE Una vita