Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  2606

Una vita 29-30 settembre 2017, Fabiana si costituisce

La domestica di Cayetana decide di consegnarsi proprio quando stanno per arrestare la dark lady

Una vita 29-30 settembre 2017, Fabiana si costituisce

La domestica di Cayetana decide di consegnarsi proprio quando stanno per arrestare la dark lady


Le anticipazioni relative alle puntate Una Vita del 29 e 30 settembre 2017 rivelano che Fabiana aveva deciso di lasciare una lettera di autoaccusa ed andare via da Acacias, ma cambia idea e si presenta spontaneamente alla polizia poco prima che Cayetana venga arrestata per l’omicidio di Ursula.

Mauro minaccia Teresa di svelare la sua vera identità, ma poi i due finiscono per abbracciarsi. Del Valle li vede e va a riferirlo a Humildad. Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana circa lo strano comportamento di Fabiana mentre Susana scopre dove lavora suo figlio Leandro ed una ragazza di nome Huertas cerca lavoro alla Deliciosa.

Mauro minaccia Teresa di svelare la sua identità

Mauro minaccia Teresa di svelare la sua vera identità, i due discutono ma finiscono poi per abbracciarsi. Il nuovo commissario Del Valle li vede ed, essendo amico di Humildad, si reca subito da lei per comunicarglielo.


Il dottor Galvan, che ha in cura la maestra, tenendo fede al segreto professionale, non racconta nulla a Cayetana di ciò che la sua paziente gli ha confidato. Servante e Martin finalmente fanno la pace e riescono a far si che anche le loro consorti, Paciencia e Casilda, ritornino in sintonia come prima.

Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana sul comportamento di Fabiana

Fabiana sta facendo molti regali alle sue compagne di soffitta che cominciano a sospettare che in realtà si tratta di una forma per dire addio. Guadalupe, allarmata da questa situazione, si reca da Cayetana per chiederle spiegazioni circa questo strano comportamento della domestica.

Maria Luisa vuole organizzare una festa a sorpresa a casa sua per il suo fidanzato Victor mentre Susana scopre che Leandro lavora ai grandi magazzini Nuovo Secolo e va su tutte le furie. Una ragazza di nome Huertas si presenta alla Delicisiosa per chiedere lavoro.

Fabiana si presenta alla polizia giusto in tempo

Leonor è allarmata per la salute di suo merito Pablo e continua a chiedergli spiegazioni circa i suoi continui dolori alla schiena. L’uomo però preferisce non dirle nulla e minimizza sulla questione. Liberto porta Rosina a vedere un film in un cinematografo un po’ particolare.

Mauro si appresta ad arrestare Cayetana nuovamente visto che le prove a suo carico sono schiaccianti ma, proprio quando sta per andare a prelevarla, Fabiana si presenta in commissariato e si autoaccusa dell’omicidio di Ursula per salvare la sua padrona dalla garrota.

CATEGORIE Una vita