Una vita anticipazioni 2018, Huertas perde il lavoro

La Lopez verrà  licenziata in tronco da Trini e Ramon su richiesta di Celia che ha scoperto il tradimento di Felipe

Una vita

di 10925 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 2018, Huertas perde il lavoro

Brutte notizie in vista per Huertas Lopez nelle puntate di Una vita in onda nel 2018, la domestica dei Palacios, infatti, verrà licenziata in tronco dai suoi padroni che daranno seguito ad una richiesta di Celia. La moglie di Felipe infatti dopo aver scoperto il tradimento del suo consorte con la Lopez, e dopo aver incontrato Cruz Bengoa, ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con l’avvocato, ma ha preteso che la Lopez non lavorasse più ad Acacias.

Celia scopre il tradimento di Felipe

Celia dopo aver assistito ad un bacio tra Felipe e Huertas, farà in modo di beccarli a letto insieme. L’Alvarez Hermoso, infatti, è convinta che i due si incontrino di nascosto in un appartamento segreto e così seguirà la ragazza per coglierli in flagrante. Trini che è a conoscenza di tutto, a quel punto, amareggiata per come si è comportata la sua domestica, avrà intenzione di licenziarla. Tuttavia la signora Palacios tornerà sui suoi passi quando la sua amica Celia, le chiederà di non farlo per evitare che nel quartiere si creino i soliti pettegolezzi.

Felipe delude nuovamente Celia

Felipe pretenderà che la moglie si adegui alle sue distrazioni al di fuori del matrimonio. Tuttavia in seguito, deciderà di mettere fine alla sua relazione extraconiugale con Huertas e per dare seguito a questa sua nuova volontà, prometterà a sua moglie di recarsi con lei alla festa organizzata da Arturo Valverde per farsi conoscere dai nuovi vicini. L’avvocato però, finirà per deludere nuovamente la dolce Celia, quando nel corso di un appuntamento con la domestica dei Palacios, per chiudere la loro relazione, finirà di nuovo tra le sue braccia e non si presenterà alla festa del Valverde.

I Palacios licenziano Huertas

Celia dunque si recherà alla festa dei Valverde da sola e durante la rapina organizzata da Julio Bengoa e dai figli Coque e Cruz, sarà presa in ostaggio insieme a tutti gli altri invitati. Sarà proprio nelle ore della terribile rapina che la Alvarez Hermoso avrà modo di approfondire la conoscenza di Cruz, l’uomo che giorni prima l’aveva soccorsa in un momento di debolezza e capirà di sentirsi attratta da lui.

Una volta che il peggio sarà finalmente passato, Celia farà chiarezza nei suoi sentimenti ed oltre a ribadire a Felipe che non ha nessuna intenzione di ricucire la frattura venutasi a creare nel loro matrimonio, esigerà che Huertas Lopez venga licenziata e così chiederà alla sua amica Trini di dare il benservito alla ragazza. La signora Palacios nemmeno a dirlo, acconsentirà alle richieste della sua amica e dopo aver convinto suo marito Ramon, convocherà la Lopez per mettere fine al loro rapporto lavorativo e la rimprovererà per la sua condotta immorale.

Huertas chiede a Fabiana di poter restare alla soffitta

Huertas dopo il licenziamento, dato che Trini la minaccerà di spargere in giro la voce che lei sia una poco di buono, dirà alle domestiche della soffitta che il suo licenziamento è dovuto ad un errore che ha provocato una grave perdita per Ramon. Questa versione dei fatti non convincerà nessuno e persino Maria Luisa cercherà di vederci chiaro, ma non avrà risposte da Trini.

In seguito, la Lopez rimarcando che non ha un posto dove andare almeno fino a quando non avrà trovato un altro lavoro, chiederà a Fabiana di poter restare ancora un po’ alla soffitta. La richiesta sembrerà maliziosa a Lolita, la quale si mostrerà contraria ad acconsentire e lo farà presente a Fabiana. La Lopez in realtà sta tramando qualcosa in nome dei sentimenti che prova per l’avvocato?