Pubblicato il: 27 Aprile, 2018  8038

Una Vita anticipazioni 30 aprile 2018: Teresa e Mauro, è la fine di un amore?

L'ennesimo scontro dell'ispettore e della Sotelo compromette per sempre il loro rapporto

Una Vita anticipazioni 30 aprile 2018: Teresa e Mauro, è la fine di un amore?

L'ennesimo scontro dell'ispettore e della Sotelo compromette per sempre il loro rapporto


Svanisce così anche l’ultima possibilità di chiarimento tra Mauro e Teresa. In quanto nella puntata Una Vita che vedrete lunedì 30 aprile 2018, l’uomo dirà la verità in faccia a Cayetana, ma l’arrivo di Teresa rovina le uova nel paniere all’ispettore. La Sierra che ignora la verità pensa che sia un’inutile accanimento dell’uomo verso la sua cara amica e Fernando, innamorato di lei, la sostiene. Fabiana nel frattempo, viene operata d’urgenza restando tra la vita e la morte a causa di una crisi, se la caverà?

Una Vita anticipazioni 30 aprile 2018: Mauro si scaglia contro Cayetana

Mauro ormai ha capito tutto. Grazie anche alla rivelazione di Ursula sa che Cayetana sta fingendo fin dal primo giorno e che mai un attimo è stata pazza. Ha scoperto che Sara era sul suo libro paga, ma Teresa non ha nemmeno voluto sentire quello che aveva da dire. Così la Sierra ha troncato con fermezza la relazione con San Emeterio convinta che l’uomo abbia una vera ossessione per la Sotelo. Tutto infatti va come stabilito da Cayetana. Inoltre Fernando promette a Teresa di intercedere presso il suo amico giudice per evitare l’internamento della sua amica. Riuscirà Mauro a smascherare il diabolico piano orchestrato dalla dark lady di Acacias?

Una Vita anticipazioni 30 aprile 2018: Fabiana morirà?


Dopo la rovinosa caduta dal balcone, Fabiana non è morta, ma purtroppo le sue condizioni sono gravi. A peggiorare il tutto dopo il suo risveglio, è una tremenda litigata con la figlia Cayetana. La cameriera infatti minaccia la Sotelo di denunciarla e farla rinchiudere per sempre in un manicomio, dopodiché si sente male. Viene così condotta immediatamente in sala operatoria, senza la certezza che l’anziana donna possa superare l’intervento. Lo scontro con la figlia è stata un’emozione troppo grande per Fabiana e ora la sua vita è appesa ad un filo.

Seguite con noi le prossime anticipazioni Una vita che vi diranno quello che hanno intenzione di fare Elvira e Simon.

CATEGORIE Una vita