Pubblicato il: 03 Maggio, 2018  6401

Una vita anticipazioni 7 maggio 2018: le parole shock di Celia a Felipe

La moglie dell'Alvarez Hermoso dice al marito quali sono le sue vere intenzioni

Una vita anticipazioni 7 maggio 2018: le parole shock di Celia a Felipe

La moglie dell'Alvarez Hermoso dice al marito quali sono le sue vere intenzioni


Non si aspettava che Celia arrivasse a tanto, ma nella puntata Una Vita, in onda lunedì 7 maggio 2018, dovrà ricredersi. La donna infatti rivelerà a Felipe che non intende vivere ancora sotto lo stesso tetto con lui. Quale sarà dunque la reazione dell’avvocato? Ursula intanto tenta di porre fine alla vita della povera Fabiana, ma non si accorge di un fatto. Nel frattempo in soffitta, Lolita vuole organizzare una festicciola per Simon. Teresa intanto decide di rivelare i suoi propositi di sposarsi, ma la reazione degli amici, non sarà quella sperata.

Una vita anticipazioni 7 maggio 2018: la decisione di Celia

Celia stava per lasciare Acacias e partire insieme a Cruz, ma poi all’ultimo minuto ha cambiato idea. Qualcosa l’ha fermata e Trini presente alla decisione, ne è contenta. Tornata a casa la madre di Tano, decide però che non farà finta di nulla e non tornerà a condurre la vita di prima. Infatti al rientro del marito Felipe, comunica all’uomo che presto lascerà quella casa e di conseguenza lui, per andare a vivere lontano da Acacias. L’uomo non sa che dire, in quanto mai nella vita aveva visto la moglie tanto decisa. Celia è davvero cambiata.

Una vita anticipazioni 7 maggio 2018: Fabiana muore?


Fabiana si è ripresa dopo l’intervento per l’edema cerebrale e mentre sta riposando si presenta Ursula, La donna si è recata in ospedale per far confessare la cameriera tutto quello che non sa su Cayetana, ma la donna nega di dire qualsiasi parola. A quel punto l’ex istitutrice prende un cuscino e lo preme sul volto di Fabiana. Il suo intento è quello di ucciderla e pensa di averlo fatto. Ma invece dopo che Ursula è andata via per l’arrivo di un medico, la donna si desta e sta bene, purtroppo però non ricorda la disavventura appena successa.

Una vita anticipazioni 7 maggio 2018: una festa per Simon

Lolita si è affezionata molto a Simon e quando scopre che è il compleanno del  maggiordomo, decide con le colleghe, di fare una piccola festicciola per il ragazzo, ma vuole che nessuna di loro gli dica nulla e che sia una vera sorpresa. Nel frattempo Teresa vuole informare i suoi amici che sta per sposare Fernando Mondragon. Alla notizia nessuno pare essere felice per i novelli sposi. Forse sanno molto bene che ama ancora Mauro. Come andrà a finire? Dirà davvero sì davanti all’altare e sposerà un uomo che non ama?

Restate con noi per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita che riveleranno quello che accadrà tra Cayetana e Mauro.

CATEGORIE Una vita