Pubblicato il: 04 Aprile, 2018  2639

Una vita, anticipazioni giugno 2018: Fernando lascia Teresa a Mauro?

L’azionista del Patronato, andrà  a parlare con l’ispettore San Emeterio mettendo in chiaro con lui alcune cose

Una vita, anticipazioni giugno 2018: Fernando lascia Teresa a Mauro?

L’azionista del Patronato, andrà  a parlare con l’ispettore San Emeterio mettendo in chiaro con lui alcune cose


Importanti novità per Mauro e Teresa nelle puntate Una vita in onda nel mese di giugno 2018. Fernando infatti, notando che la sua futura moglie ha molti dubbi, si recherà in commissariato da Mauro per una denuncia e coglierà l’occasione per parlare con lui della Sierra. L’azionista del Patronato, inviterà l’ispettore a chiarire i suoi sentimenti prima che sia troppo tardi e poi gli dirà di essere disposto a farsi da parte qualora dovesse decidere di riprendere la sua relazione con Teresa. Mauro a quelle parole, rimarrà molto sorpreso e non saprà effettivamente cosa fare visto che la maestra sembra non volerne sapere più niente di lui.

Fernando contatta il professor Odon

Fernando ha notato che Teresa non sembra molto convinta di contrarre matrimonio con lui e per cercare di fare colpo su di lei, contatterà un luminare esperto nella teoria evoluzionistica di Charles Darwin, il professore Odon Del Buen. La maetra sin dal primo incontro si mostrerà entusiasta di poter fargli ottenere un corso nel collegio De La Serna e nonostante il rischio che i ceti più bigotti della città possano tentare una “rivoluzione”, stringerà un accordo con lui per farlo entrare nel corpo docenti del Patronato.

Attentato contro Odon


Dopo aver stretto accordi con Odon, Teresa lo inviterà a cena a casa di Cayetana e proprio durante il pasto, succederà qualcosa di terribile. Alcuni manifestanti convinti che il professore sia solo un eretico e che voglia intaccare il pensiero della chiesa con le sue teorie, si dirigeranno ad Acacias e inizieranno a lanciare sassi contro la finestra dell’appartamento della Sotelo Ruz. Il professore visto il fracasso, cercherà di capire cosa stia succedendo e si affacciare al balcone finendo per essere colpito alla fronte con un sasso e restando ferito. Il tutto si risolverà grazie alla Guardia Civile che in quel momento è appena uscita dalla palazzina, dove si era recata per sfrattare l’avvocato Alvarez Hermoso, su richiesta di Consuelo.

Fernando “cede” Teresa a Mauro

In seguito all’attentato contro il professor Odon, Fernando sarà preoccupato per Teresa visto che potrebbe rischiare anche lei, in quanto il luminare insegna al collegio e per questo si reca in commissariato per sporgere denuncia contro ignoti. Mauro lo tranquilizza dicendogli che manderà delle guardie a sorvegliare il collegio in modo tale da evitare problemi. L’azionista fa per andarsene, ma poi torna indietro e parla con San Emeterio di Teresa. Fernando lo inviterà a fare chiarezza sui suoi sentimenti prima che sia troppo tardi. Inoltre gli dirà di essere disposto a farsi da parte e a non interferire più nella relazione tra lui e la maestra, qualora dovessero tornare insieme. Cosa succederà? Mauro tornerà con Teresa oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Mauro.

CATEGORIE Una vita