Pubblicato il: 21 Giugno, 2018  18388

Una vita anticipazioni giugno 2018: il ritorno di Leonor

La figlia di Rosina dopo aver attraversato mille peripezie, torna ad Acacias insieme ad una misteriosa ragazza.

Una vita anticipazioni giugno 2018: il ritorno di Leonor

La figlia di Rosina dopo aver attraversato mille peripezie, torna ad Acacias insieme ad una misteriosa ragazza.


Un insperato ritorno sta per sconvolgere gli abitanti di Acacias 38. Le anticipazioni Una vita, riguardanti gli episodi in onda a fine giugno 2018, rivelano che dopo essere stata creduta morta, Leonor ricomparirà nel quartiere. Sarà un momento molto toccante e accadrà poco prima che Pablo parta per proseguire le sue ricerche. La giovane Hidalgo, non sarà da sola, ad accompagnarla, una misteriosa ragazza di colore che, la nostra protagonista, presenterà ai presenti come colei che le ha permesso di poter far ritorno a casa ed abbracciare la propria famiglia.

Una vita, anticipazioni fine giugno: Pablo vuole cercare Leonor

Felipe informerà Pablo che nei pressi di Cordoba, sono stati ritrovati degli oggetti appartenenti ad una donna aggredita da un gruppo di banditi. Pablo nel vederli, si renderà conto che appartenevano a Leonor, motivo per il quale la donna verrà creduta morta. Rosina, una volta venuta a conoscenza della novità, soffrirà moltissimo e si convincerà di non poter mai più riabbracciare sua figlia. Pablo, invece, poiché il corpo non è stato ritrovato, non vorrà darsi per vinto e deciderà di intraprendere un viaggio per continuare a cercare la moglie e troverà l’appoggio del suo amico Victor che deciderà di accompagnarlo nel’impresa.

Anticipazioni fine giugno di Una vita: Leonor ritorna


Pablo e Victor si preparano a partire mentre Rosina e le altre signore, partecipano ad una veglia di preghiera in onore di Leonor. Proprio durante il triste e commovente momento, Leonor apparirà davanti a loro viva e vegeta sconvolgendole. La giovane Hidalgo, però avrà un atteggiamento freddo e distaccato al punto tale da non riuscire ad apprezzare gli abbracci di sua madre Rosina e di Casilda. Inoltre, sottolineerà di non essere sola e presenterà a tutti, Habiba, una ragazza africana che a suo dire, le ha salvato la vita e l’ha aiutata a fare ritorno a casa e dai suoi cari.

Una vita, trame fine giugno: Leonor schiavizzata

Leonor non riuscirà a parlare subito di quanto accaduto e dirà ai familiari di aver solo bisogno di lavarsi e riposarsi, ma sceglierà di non dormire con Pablo. La Hidalgo, infatti, preferirà trattenersi nella camera degli ospiti insieme ad Habiba. Il giorno seguente, dopo aver recuperato le forze, racconterà alla famiglia tutto ciò che le è accaduto da quando si è separata da Pablo. La donna, dirà di essere stata aggredita mentre si trovava sulla diligenza diretta a Malaga e di aver perso il denaro ed i biglietti della nave. Successivamente si è imbarcata come clandestina, ma è stata scoperta dalla Guardia Civile e portata in prigione. Dopo il breve periodo passato in carcere si è imbarcata per sbaglia su una nave diretta all’isola di Fernando Poo dove è stata ridotta in schiavitù e costretta a coltivare canna da zucchero e cacao in una piantagione. Soltanto quando, i proprietari della piantagione, leggendo la notizia dell’indulto hanno avuto conferma di chi fosse l’hanno lasciata andare. Tuttavia, Leonor sembra nascondere dell’altro. Cos’altro le sarà successo? Qual è questo segreto?

Per scoprirlo tornate a trovarci sul nostro blog e non perdetevi le ulteriori anticipazioni Una vita.

 

CATEGORIE Una vita