Pubblicato il: 22 Marzo, 2018  2001

Una vita anticipazioni giugno 2018: scontro fatale tra Felipe e Consuelo?

La madre di Celia, giunta ad Acacias per aiutare sua figlia ad ottenere l’annullamento del matrimonio, si scontrerà  con il genero.

Una vita anticipazioni giugno 2018: scontro fatale tra Felipe e Consuelo?

La madre di Celia, giunta ad Acacias per aiutare sua figlia ad ottenere l’annullamento del matrimonio, si scontrerà  con il genero.


Il ritorno di Consuelo ad Acacias, causerà non pochi problemi a Felipe, il quale nelle puntate Una vita in onda a giugno avrà uno scontro infuocato con sua suocera. La donna tornata nel quartiere per aiutare la figlia a mettere fine al suo matrimonio con l’avvocato, gli farà presente che deve lasciare il tetto coniugale visto che la casa non gli appartiene. L’avvocato si oppore, ma quando riceverà una lettera dal tribunale ecclesiastico che lo informa di aver perso ogni “diritto legale” su Celia, le cose precipiteranno. L’uomo convinto che la causa delle sue disgrazie sia l’odiata suocera, Consuelo, la aggredirà verbalmente, ma la donna non si lascerà intimorire e gli risponderà per le rime.

Consuelo caccia di casa Felipe

Celia dopo aver deciso di riscorpirsi come donna senza un uomo accanto, è partita per l’Inghilterra, ma ha fatto una precisa richiesta a sua madre Consuelo. La donna non se lo è fatto ripetere due volte ed ha interrotto i suoi viaggi per tornare ad Acacias ed aiutare sua figlia. La donna una volta stabilitasi nell’appartamento di Celia, comunicherà a Felipe che sua figlia ha inoltrato alla Sacra Rota, la richiesta di annullamento di matrimonio. L’avvocato sarà molto sorpreso da questa novità ed inveirà contro sua suocera, la quale senza batter ciglio, gli ricorderà che l’immobile è di sua proprietà e lo inviterà a cercarsi un altro posto dove vivere. L’uomo non si adeguerà all’ultimatum della suocera e le dirà che firmerà i documenti per la nullità matrimoniale solo se sarà Celia in persona a chiederglielo.

Felipe perde i “diritti legali” su Celia


Consuelo non darà peso alle parole di Felipe e lo inviterà a non tirare troppo la corda e lo minaccerà di trovare dei testimoni pronti a dimostrare le sue ripetute infedeltà nei confronti di Celia. In seguito, Felipe, riceverà una lettera dal tribunale ecclesiastico. I giudici gli invieranno un documento legale per informarlo che ha perso ogni “diritto legale” su Celia fino a quando non sarà emessa una sentenza definitiva in merito alla richiesta di annullamento. L’uomo ovviamente sarà contrariato ed imputerà nuovamente la colpa alla suocera di tutte le disgrazie che gli stanno capitando nell’ultimo periodo.

Acceso scontro tra Felipe e Consuelo

Felipe subito dopo aver letto la missiva, andrà su tutte le furie e si scaglierà nuovamente contro sua suocera asserendo che non sarebbe successo nulla se lei non si fosse intromessa. La donna anche in questa occasione, non si farà intimorire e gli risponderà per le rime. Consuelo, gli farà presente che è rimasto solo e gli dirà di essere felice perchè finalmente sua figlia si è liberata di un uomo maschilista, infedele e irrispettoso come lui. Inoltre affermerà che anche Huertas è soltanto una vittima e ritenendola una ragazza intelligente, auspicherà che la domestica trovi di meglio rispetto ad un uomo che non si è mai fatto carico delle sue responsabilità. L’avvocato a quel punto, consapevole di aver perso per sempre Celia, si rifugerà nell’alcol. In seguito, Lolita preoccupata per la situazione, si lascerà sfuggire con Huertas che il suo padrone presto potrebbe lasciare il quartiere a causa dell’annullamento delle nozze con Celia. Come reagirà la giovane Huertas? Riuscirà a mantenere fede al suo proposito di allontanarsi per sempre dall’avvocato o tornerà alla carica?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Huertas dopo aver saputo della novità.

CATEGORIE Una vita