Una vita anticipazioni luglio 2018: matrimonio a sorpresa per Rosina e Liberto

Rosina e Liberto, lasceranno Acacias per qualche tempo e quando vi faranno ritorno, sorprenderanno Susanna con un incredibile novità.

Una vita

di 2225 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni luglio 2018: matrimonio a sorpresa per Rosina e Liberto

Incredibile colpo di scena ad Una vita nelle puntate in onda nel mese di luglio 2018. Le anticipazioni, infatti, segnalano che Rosina e Liberto, dopo aver superato il difficile momento del duello tra Valverde ed il giovane Seler, si allontaneranno per qualche giorno da Acacias, in modo tale da non urtare il colonnello con la loro presenza. I due però non resteranno a lungo lontano dal quartiere e faranno ritorno con un incredibile novità che lascerà Susanna di stucco. I due innamorati infatti, si presenteranno in sartoria e le comunicheranno di essersi sposati nel periodo in cui sono stati lontani dal loro quartiere.

Valverde sfida Liberto a duello

Liberto si rende contro che Elvira è in realtà innamorata del suo maggiordomo Simon e per permetterle di vivere la sua storia d’amore con lui, fingerà di essere il suo fidanzato. Ben presto però il giovane Seler, si riavvicinerà a Rosina in un momento di forte sconforto per lei. La donna ha, da poco scoperto che un giudice ha condannato a morte Pablo ed è molto triste, così Liberto le offirà il suo conforto ed i due ad un certo punto non riusciranno più a nascondere i loro sentimenti e si scambieranno un lungo bacio per strada. Sfortunatamente il colonnello Valverde, li sorprenderà e ritenendo di essere stato offeso, sfiderà il giovane a duello e lo inviterà ad andare a casa sua al più presto per stabilire le condizioni in cui si svolgerà la controversia.

Elvira risolve il duello

Il giorno del duello è arrivato ed il colonnello Valverde è determinato ad uccidere il giovane Liberto per lavare l’onta che secondo lui gli ha arrecato. Proprio mentre i due stanno per spararsi, Elvira, arriva nel luogo in cui si sta svolgendo il duello e risolve la situazione raccontando la verità a suo padre, ovvero che lei e Liberto si erano accordati sulla messinscena del loro fidanzamento per evitare che lui continuasse a cercargli un pretendente. Il colonnello a quel punto, grazierà il ragazzo, sparando un colpo di pistola in area. Tuttavia non considererà la faccenda chiusa ed in seguito, grazie ad un’idea di Susana, pretenderà che Liberto e Rosina si allontanino per un periodo da Acacias.

Rosina e Liberto sposati

Rosina e Liberto, manterranno fede agli accordi con il colonnello Valverde e si allontaneranno per un periodo da Acacias partendo per un viaggio. La vera svolta, però si avrà quando faranno ritorno nel quartiere. I due infatti, si recheranno in sartoria per salutare Susanna e qui le comunicheranno di essersi sposati. La sarta, nemmeno a dirlo, si sentirà male alla notizia e li accuserà di aver fatto un gesto incauto. In seguito Rosina e Liberto, le chiederanno di non dire nulla ai vicini, in quanto vogliono farlo loro. Non passerà però troppo tempo prima che i vicini se ne rendano conto. Nel corso di un dialogo con Felipe per sapere come mai Leonor e Pablo non sono ancora tornati nonostante l’indulto, Rosina si lascerà sfuggire di essere diventata la signora Seler. La Rubio non dirà nulla agli altri vicini anche se Casilda svelerà il segreto a Lolita dicendogli che Liberto è ormai il suo signore. In tutto ciò come reagirà il colonnello quando verrà a conoscenza del matrimonio segreto dei due innamorati?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà il colonnello.