Una vita, anticipazioni luglio 2018: Susana minaccia Simon

La sarta ha scoperto la tresca di Simon con la giovane Elvira e lo minaccia di rivelare tutto al colonnello

Una vita

di 1341 visualizzazioni 0

Una vita, anticipazioni luglio 2018: Susana minaccia Simon

Nuovi problemi in arrivo per Simon Gayarre a Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di luglio 2018, infatti, rivelano che il giovane maggiordomo dei Valverde verrà minacciato da sua madre Susana. La sarta ha scoperto che il ragazzo ha intrapreso una relazione clandestina con Elvira. Si avvicinerà a lui con la scusa di voler riallacciare un rapporto  e gli darà appuntamento alla sartoria. Il maggiordomo, alle prese con i preparativi per la commemorazione della defunta sposa del colonnello, non riuscirà a presentarsi all’appuntamento, ma in seguito Susana gli dirà apertamente che se non si deciderà a lasciare il quartiere, dirà a Valverde della sua relazione con Elvira.

Una vita, anticipazioni luglio: Susana scopre Elvira e Simon

Susana teme che Simon possa rivelare di essere suo figlio e cercherà in tutti i modi a liberarsi di lui. La sarta, arriverà anche ad offrirgli del denaro con cui rifarsi una vita altrove, ma il suo tentativo si rivelerà inutile. Da quel momento la donna osserverà ogni mossa del ragazzo e ben presto si renderà conto che la sua relazione con Elvira è piuttosto confidenziale per essere soltanto di tipo lavorativo. La sarta avrà conferma dei suoi sospetti quando vedrà la temeraria biondina regalare a Simon il fazzoletto ricamato che aveva detto essere un dono per suo padre Arturo.

Anticipazioni Una vita puntate luglio: Susana offre un lavoro ad Elvira

Susana, dopo aver avuto la conferma che Simon ed Elvira mantengono una relazione clandestina, penserà bene di usare questa informazione contro il maggiordomo. La sarta offrirà stranamente un lavoro alla ragazza con la scusa di volerla aiutare a perfezionare la sua tecnica di cucito. In realtà, la bigotta con questa mossa vuole mettere alle strette la ribelle biondina e farla confessare la sua relazione con Simon. Tuttavia non riuscirà nel suo intento poiché il colonnello Valverde non darà il consenso alla figlia di andare a lavorare in sartoria, in quanto non le manca nulla.

Una vita, trame puntate luglio: Susana minaccia Simon

Susana, avendo fallito con Elvira, ci proverà con Simon, avvicinandosi a lui con la scusa di voler ricostruire un rapporto. Lo inviterà quindi a raggiungerla nella sartoria. Il ragazzo, però, impegnato con i preparativi per la commemorazione della defunta madre di Elvira, non avrà modo di presentarsi all’appuntamento. La bigotta non demorderà e in un incontro successivo svelerà le sue vere intenzioni, dicendo al ragazzo di aver scoperto cosa lo lega ad Elvira e minacciandolo di rivelare tutto al colonnello qualora non lasciasse il quartiere. A quel punto il ragazzo penserà seriamente al da farsi, visto che nel caso in cui Susana parlasse, Arturo potrebbe fare del male sia a lui che a sua madre stessa. Cosa farà Simon? Cederà al ricatto della parente oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Simon.