Una vita anticipazioni maggio 2018: Ignacio Del Valle sconvolge Mauro

San Emeterio riceve una proposta assurda che potrebbe cambiare per sempre la sua vita, ecco perchè

Una vita

di 503 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni maggio 2018: Ignacio Del Valle sconvolge Mauro

Novità molto importanti in vista per Mauro San Emeterio nelle puntate Una vita in onda nel mese di maggio 2018. Secondo quanto rivelano le anticipazioni, il poliziotto riceverà un’inaspettata quanto allettante proposta dal commissario Del Valle. L’anziano funzionario, dopo aver chiuso il caso di Cayetana con l’indulto, si confiderà con Mauro e gli dirà che sta pensando di ritirarsi. Prima di farlo però deve necessariamente nominare un suo degno sostituto e chiede a San Emeterio se è disposto a prendere il suo posto alla direzione del commissariato. Mauro non gli darà una risposta immediata, ma lo ringrazierà per la stima che nutre nei suoi confronti.

Una Vita trama delle puntate di Maggio 2018, Cayetana torna in sé

Cayetana ha rilasciato Ursula dopo che quest’ultima le ha promesso di farle ottenere l’indulto. Poi farà perdere le tracce di se per alcuni giorni. Solo quando avrà la certezza di aver ottenuto la “grazia” dal governo spagnolo e di essere dunque a tutti gli effetti una donna libera, farà in modo che Fernando e Teresa la ritrovino sulla tomba della piccola Carlota. Qui la Sotelo Ruz dirà a Teresa di essere tornata in se e di essere consapevole di meritare un castigo per il male che ha commesso. Poi le chiede di accompagnarla in commissariato per poter fare una deposizione.

Anticipazioni Una Vita di Maggio 2018, Cayetana si autodenuncia

Giunta al commissariato in compagnia di Teresa e Fernando, Cayetana dice a Mauro e Del Valle che ha deciso di raccontare tutta la verità riguardo alla nuova rottura tra Mauro e la Sierra. L’algida bionda ammetterà di aver pagato sia Sara che Zenon per distruggere la ritrovata felicità dei due innamorati. Preciserà di aver agito in quel modo perchè non in grado di intendere e di volere e per paura che la maestra la lasciasse sola. Dopo aver ammesso le sue colpe, rivelerà di aver recuperato il senno e di essere pronta a pagare per tutti gli errori commessi. A quel punto mentre Mauro non crederà affatto alle rivelazioni della dark lady. E considerrà una strana coincidenza il fatto che abbia recuperato il senno proprio dopo aver ottenuto l’indulto. Teresa continuerà a fidarsi della sua amica e le crederà. I due innamorati dunque si troveranno ancora una volta contrapposti.

Del Valle propone a Mauro di prendere il suo posto

Subito dopo aver chiuso il caso di Cayetana, il commissario Ignacio Del Valle sorprenderà Mauro con una proposta inaspettata. L’uomo si confiderà con il suo sottoposto e gli dirà che sta pensando di lasciare il suo ruolo da dirigente e di smettere con la vita di poliziotto visto che sente di non essere più in grado di svolgere le sue mansioni al massimo. Il funzionario di polizia farà presente a San Emeterio che dovrà scegliere un degno sostituto e gli chiederà di prendere il suo posto. Mauro, pur non avendo ancora maturato i gradi per diventare commissario, sarà molto elettrizzato per la proposta. Sarà lusingato dall’affetto e dalla stima che il suo superiore prova nei suoi confronti. Riuscirà il poliziotto ad elevarsi di grado?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima se Mauro San Emeterio riuscirà a diventare commissario.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo