Pubblicato il: 28 Agosto, 2017  778

Una vita anticipazioni: Mauro arresta Cayetana – 30 agosto 2017

Il poliziotto riesce finalmente ad incastrare la donna, come annunciano le anticipazioni Una vita del 30 agosto 2017

Una vita anticipazioni: Mauro arresta Cayetana – 30 agosto 2017

Il poliziotto riesce finalmente ad incastrare la donna, come annunciano le anticipazioni Una vita del 30 agosto 2017


Clamorosi colpi di scena e drammatiche verità attendono i telespettatori di Una vita, che nella puntata del 30 agosto 2017 assisteranno innanzitutto all’arresto di Cayetana, incastrata da un falso testimone, poi alla tragedia di Pablo, che non potrà più diventare un fantino. Nel frattempo, Ramon apprende che Trini vive con Heredia, e cerca di farla tornare a casa, ma senza successo.

Anticipazioni Una vita 30 agosto 2017: il dolore di Ramon

Celia, che vive momenti di angoscia a causa dell’amica Trini, apprende come stanno veramente le cose e decide di chiedere l’aiuto del marito. La donna svela infatti a Felipe che Servante ha raccontato a Victor che Trini vive a casa di Heredia. L’avvocato, allora, arriva alla conclusione che sia necessario dire a Ramon tutta la verità.

Le anticipazioni Una vita del 30 agosto 2017 svelano che l’uomo reagirà molto male alla notizia andando su tutte le furie; egli andrà subito in quella che fu la sua abitazione per convincere Trini a tornare a casa, ma lei lo caccia via in malo modo.


Anticipazioni Una vita 30 agosto 2017: l’arresto di Cayetana

In seguito al ritrovamento di un cadavere che il falso testimone Paco il Ratto ha riconosciuto come quello di Ursula, ed alle false dichiarazioni rilasciate dal ladruncolo, Mauro arresta Cayetana nello stupore generale. Teresa assiste alla scena, e fa il possibile per difendere l’amica, ma le anticipazioni Una vita del 30 agosto 2017 confermano che sarà tutto inutile.

All’ispettore non sembrerà vero essere finalmente riuscito ad incastrare l’odiatissima vedova de la Serna, e per ottenere il suo scopo si è davvero mostrato pronto a tutto.

Anticipazioni Una vita 30 agosto 2017: tragico responso

Risvegliatosi miracolosamente dal come proprio quando i medici lo avevano dato per morto in seguito alla rovinosa caduta da cavallo, Pablo dice a Leonor che il suo unico desiderio è quello di ritornare a cavalcare. Purtroppo ci sono in serbo per lui drammatiche notizie; secondo le anticipazioni Una vita del 30 agosto 2017, il dottore che tiene in cura il giovane Blasco assiste alla conversazione, ed è costretto ad informare la figlia di Rosina che l’ex garzone dovrà rinunciare al sogno di diventare un valente fantino, e con ogni probabilità non potrà mai più montare a cavallo. Leonor dovrà dunque dirgli la verità: come la prenderà Pablo?

 

CATEGORIE Una vita